Sparatoria nel centro storico, i residenti: «Il quartiere è sicuro»

Sparatoria nel centro storico, i residenti: «Il quartiere è sicuro»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ROMA on line INTERNO

NAPOLI. Le testimonianze dalla zona del centro storico dove questa notte sono stati feriti a colpi di pistola due giovani. Uno di loro versa in gravi condizioni all'Ospedale dei Pellegrini di Napoli. Le considerazioni dei residenti sulla sicurezza della zona. (ROMA on line)

Su altri giornali

Due i feriti, uno dei quali è in pericolo di vita. Notte di sangue a Napoli, con tre giovani feriti a colpi d’arma da fuoco in due episodi distinti: tra loro anche un minorenne. Il primo agguato si è verificato attorno all’una di notte all’ingresso del bar Beer, all’angolo tra via Banchi Nuovi e via Santa Chiara, nel centro storico della città. (Corriere della Sera)

NAPOLI. È disperato Ciro Bianco, il padre di Alessio, il giovane ferito questa notte in pieno centro a Napoli e che ora sta lottando tra la vita e la morte all'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. (ROMA on line)

Hanno sparato nel cuore del centro storico, a due passi dal chiostro di Santa Chiara, seminando il terrore davanti ai tavolini di un bar mentre la gente trascorreva tranquillamente la serata di inizio estate. (La Repubblica)

Napoli, duello tra donne influencer prima le minacce su TikTok poi due agguati in dieci giorni

Che sta succedendo ai Quartieri Spagnoli? Tre ferimenti in dieci giorni, tutti a colpi d’arma da fuoco, difficilmente sono il frutto di coincidenze e la maggior parte degli investigatori concorda sulla tesi di una fibrillazione in corso negli ambienti criminali. (ROMA on line)

Uno scontro tra «tiktoker» all’origine della sparatoria al centro storico di Napoli, nella quale sono rimasti feriti due giovani. È una delle ipotesi che si stanno valutando, anche se appare remota agli investigatori che stanno battendo con insistenza una pista definita «personale». (Corriere della Sera)

Poi: una denuncia ai carabinieri e ben due agguati a carico di due giovanissimi, a distanza di dieci giorni su cui indagano polizia e carabinieri. Due donne che si beccano a distanza, rivolgendosi alle rispettive platee di followers, piattaforme social che scottano. (ilmattino.it)