Due ragazzi feriti a colpi di pistola: uno è grave

Due ragazzi feriti a colpi di pistola: uno è grave
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Città di Salerno INTERNO

Due persone sono rimaste ferite a Napoli in una sparatoria in via Santa Chiara, all’angolo con vico Banchi nuovi. Si tratta di un 22enne e un 25enne che sono stati colpiti intorno all’una di questa notte e sono stati portati da personale del 118 all’ospedale Pellegrini. Un ferito è stato dimesso dopo essere stato curato per una lesione a una gamba, il venticinquenne invece è stato colpito al basso ventre ed è ricoverato in prognosi riservata. (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri media

Due agguati in una settimana, tre giovani finiti in ospedale (di cui uno in gravissime condizioni), le mamme di due delle vittime che si accusano a vicenda sui social. Situazione tutta da chiarire, quella che sta tenendo impegnati carabinieri e polizia e che coinvolge due "volti noti" del panorama Tiktok napoletano: Rita De Crescenzo, ben conosciuta anche a livello nazionale, e Rosa Macor, che con la prima pare avere avuto diversi screzi di recente. (Fanpage.it)

Due giovani di 22 e 25 anni sono stati feriti a colpi d'arma da fuoco nella notte a Napoli. I ragazzi si trovavano nei pressi di un negozio in via Santa Chiara quando un uomo ha sparato colpendoli alle gambe e al basso ventre. (Ottopagine)

NAPOLI. È disperato Ciro Bianco, il padre di Alessio, il giovane ferito questa notte in pieno centro a Napoli e che ora sta lottando tra la vita e la morte all'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. (ROMA on line)

Napoli, sparatoria tra i vicoli grave un pizzaiolo: «Colpito per errore»

Due ragazzi sono rimasti feriti, uno in maniera molto grave e per giunta per errore: Alessio Bianco, pizzaiolo incensurato di 25 anni, si è ritrovato senza alcuna responsabilità sulla trai… (La Repubblica)

Si indaga per capire se il secondo ferito sia stato colpito per errore o se era nel mirino dei pistoleri. È rimasto ferito un aiutante pizzaiolo, che resta ricoverato in condizioni serie al Pellegrini. (ilmattino.it)

Sparano dodici colpi di pistola nel pieno della movida estiva. Largo Banchi Nuovi, siamo a pochi passi da via Santa Chiara, zona di baretti e ristoranti con tanto di tavolini all’aperto, una manciata di minuti dopo la mezzanotte: scoppia l’inferno. (ilmattino.it)