Giovani feriti a Napoli: 25enne in rianimazione, grave ma stabile

Giovani feriti a Napoli: 25enne in rianimazione, grave ma stabile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
anteprima24.it INTERNO

Pubblicità Resta ricoverato in rianimazione il 25enne rimasto gravemente ferito ieri in un agguato scattato in via Santa Chiara a Napoli (angolo con largo Banchi Nuovi) in cui è stato ferito anche un 22enne ritenuto legato a una famiglia malavitosa dei Quartieri Spagnoli (Saltalamacchia-Macor). I sanitari dell’ospedale Vecchio Pellegrini, dove è ricoverato, l’hanno sottoposto a diverse operazioni: l’obiettivo è drenare la copiosa emorragia all’addome provocata da un colpo di pistola (almeno 12 quelli esplosi nel raid). (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre testate

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Un ferito è stato dimesso dopo essere stato curato per una lesione a una gamba, il venticinquenne invece è stato colpito al basso ventre ed è ricoverato in prognosi riservata. Si tratta di un 22enne e un 25enne che sono stati colpiti intorno all’una di questa notte e sono stati portati da personale del 118 all’ospedale Pellegrini. (la Città di Salerno)

Le considerazioni dei residenti sulla sicurezza della zona. Uno di loro versa in gravi condizioni all'Ospedale dei Pellegrini di Napoli. (ROMA on line)

Napoli, spari con due feriti al centro storico: obiettivo nipote del boss, grave un aiutante pizzaiolo

7 Video suggerito (Fanpage.it)

Si è registrato un vero e proprio scambio di accuse via social la scorsa notte, tra due note tiktoker napoletane a seguito del ferimento a colpi d'arma da fuoco dei due ragazzi di 22 e 25 anni, registrato poco dopo la mezzanotte in via Santa Chiara, a Napoli (leggo.it)

Obiettivo del raid era probabilmente Nunzio Saltalamacchia, nipote del boss Eduardo. È rimasto ferito un aiutante pizzaiolo, che resta ricoverato in condizioni serie al Pellegrini. (ilmattino.it)