Killer scatenati a Santa Chiara, ipotesi choc: non erano loro gli obiettivi

Killer scatenati a Santa Chiara, ipotesi choc: non erano loro gli obiettivi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ROMA on line INTERNO

Che sta succedendo ai Quartieri Spagnoli? Tre ferimenti in dieci giorni, tutti a colpi d’arma da fuoco, difficilmente sono il frutto di coincidenze e la maggior parte degli investigatori concorda sulla tesi di una fibrillazione in corso negli ambienti criminali. Ma non è detto che l’agguato di ieri notte ai danni di Nunzio Saltalamacchia, 21enne cugino del ras Eduardo Saltalamacchia, sia collegato a quello contro Pietro Savio e agli spari indirizzati martedì mattina a un 17enne gambizzato in vico San Liborio (ROMA on line)

Ne parlano anche altre fonti

Notte di sangue a Napoli, con tre giovani feriti a colpi d’arma da fuoco in due episodi distinti: tra loro anche un minorenne. Il primo agguato si è verificato attorno all’una di notte all’ingresso del bar Beer, all’angolo tra via Banchi Nuovi e via Santa Chiara, nel centro storico della città. (Corriere della Sera)

Colpi d'arma da fuoco nella notte a Napoli: feriti due giovani, uno è grave Indagine da parte della squadra mobile per ricostruire la dinamica dell'accaduto (Ottopagine)

Pubblicità (anteprima24.it)

"Ora è guerra nfamon...". Zia Rosetta annuncia vendetta su TikTok dopo l'agguato al figlio

NAPOLI. È disperato Ciro Bianco, il padre di Alessio, il giovane ferito questa notte in pieno centro a Napoli e che ora sta lottando tra la vita e la morte all'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. (ROMA on line)

Sono tre i giovani feriti nella notte in centro storico a Napoli. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. (La Repubblica)

Alta tensione a Napoli dopo l’agguato nella notte tra mercoledi e giovedi che ha portato al ferimento di due giovani ragazzi. Uno dei due feriti è Nunzio Saltalamacchia, 22 anni, nipote di Eduardo Saltalamacchia, boss dei Quartieri Spagnoli: il ragazzo è stato ferito a una gamba. (Internapoli)