Ferito per errore nell'agguato, il pizzaiolo è ancora in Rianimazione

Ferito per errore nell'agguato, il pizzaiolo è ancora in Rianimazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ottopagine INTERNO

Ferito per errore nell'agguato, il pizzaiolo è ancora in Rianimazione Il 25enne centrato da un proiettile all'addome nel centro storico: "Vogliamo giustizia" Chiedono giustizia per il figlio, che lotta tra la vita e la morte in un letto d'ospedale al Pellegrini di Napoli. I genitori del 25enne centrato da un colpo di pistola all'addome in via Santa Chiara a Napoli (angolo con largo Banchi Nuovi) è ancora ricoverato in Rianimazione. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Sta di fatto che l’agguato ai danni del 22enne Nunzio Saltalamacchia che ha visto il 25enne Alessio Bianco come probabile vittima accidentale, è diventato anche un caso social. È una delle ipotesi che si stanno valutando, anche se appare remota agli investigatori che stanno battendo con insistenza una pista definita «personale». (Corriere della Sera)

Con il passare delle ore - mentre un giovane continua a lottare tra la vita e la morte nella Rianimazione dell’ospedale Pellegrini - prende sempre più corpo l’ipotesi che dietro all’agguato teso a Nunzio Saltalamacchia e ad Alessio Bianco nella notte tra mercoledì e giovedì possa esserci un regolamento di conti per motivi passionali. (ilmattino.it)

Napoli, sparatoria tra i vicoli grave un pizzaiolo: «Colpito per errore»

Pubblicità (anteprima24.it)

Poi: una denuncia ai carabinieri e ben due agguati a carico di due giovanissimi, a distanza di dieci giorni su cui indagano polizia e carabinieri. Due donne che si beccano a distanza, rivolgendosi alle rispettive platee di followers, piattaforme social che scottano. (ilmattino.it)

Paura, sangue e rabbia: bastano pochi secondi a trasformare i vicoli più antichi della città in uno scenario di follia urbana. Largo Banchi Nuovi, siamo a pochi passi da via Santa Chiara, zona di baretti e ristoranti con tanto di tavolini all’aperto, una manciata di minuti dopo la mezzanotte: scoppia l’inferno. (ilmattino.it)