“Ti denuncio”, scontro tra tiktoker dopo l’agguato a Napoli

“Ti denuncio”, scontro tra tiktoker dopo l’agguato a Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Si è registrato un vero e proprio scambio di accuse via social la scorsa notte, tra due note tiktoker napoletane a seguito del ferimento a colpi d’arma da fuoco dei due ragazzi di 22 e 25 anni, registrato poco dopo la mezzanotte in via Santa Chiara, a Napoli. Una delle due donne è la madre del 22enne (legato da stretti vincoli di parentela con una nota famiglia malavitosa dei Quartieri Spagnoli) che è rimasto solo lievemente ferito dalla raffica di colpi esplosi da un killer la cui identità, al momento, rimane ignota. (Internapoli)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI. Le considerazioni dei residenti sulla sicurezza della zona. (ROMA on line)

Due donne che si beccano a distanza, rivolgendosi alle rispettive platee di followers, piattaforme social che scottano. I veleni Non poteva mancare il risvolto social, in questa interminabile (e pericolosissima) gomorra a bassa intensità nell’estate del 2024. (ilmattino.it)

Due ragazzi sono rimasti feriti, uno in maniera molto grave e per giunta per errore: Alessio Bianco, pizzaiolo incensurato di 25 anni, si è ritrovato senza alcuna responsabilità sulla trai… (La Repubblica)

Spari a Napoli, due tiktoker si accusano a vicenda. Rita De Crescenzo: «Non faccio parte di nessun clan, come ti permetti?»

2 A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

Obiettivo del raid era probabilmente Nunzio Saltalamacchia, nipote del boss Eduardo. Si indaga per capire se il secondo ferito sia stato colpito per errore o se era nel mirino dei pistoleri. (ilmattino.it)

Si è registrato un vero e proprio scambio di accuse via social la scorsa notte, tra due note tiktoker napoletane a seguito del ferimento a colpi d'arma da fuoco dei due ragazzi di 22 e 25 anni, registrato poco dopo la mezzanotte in via Santa Chiara, a Napoli (leggo.it)