Napoli, sparatoria tra i vicoli grave un pizzaiolo: «Mio figlio un lavoratore. È estraneo a tanta follia»

Napoli, sparatoria tra i vicoli grave un pizzaiolo: «Mio figlio un lavoratore. È estraneo a tanta follia»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it INTERNO

Una telefonata nel cuore della notte è stata l’inizio dell’incubo per Ciro Bianco, padre di Alessio, il 25enne napoletano ferito da colpi d’arma da fuoco la notte tra mercoledì e giovedì. Un incubo che ha trascinato nella disperazione più profonda la mamma, il fratello del giovane e l’intera famiglia del ragazzo che ora è in pericolo di vita, ricoverato all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. Dopo una notte trascorsa quasi in apnea, tra preghiere e lacrime, mentre Alessio veniva sottoposto ad un’operazione d’urgenza, Ciro non si è allontanato neanche un istante dal presidio della Pignasecca facendo la spola tra i reparti ospedalieri e il bar di fronte al nosocomio dove decine di parenti e amici si erano riuniti. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due giovani di 22 e 25 anni sono stati feriti a colpi d'arma da fuoco nella notte a Napoli. I ragazzi si trovavano nei pressi di un negozio in via Santa Chiara quando un uomo ha sparato colpendoli alle gambe e al basso ventre. (Ottopagine)

Le considerazioni dei residenti sulla sicurezza della zona. NAPOLI. (ROMA on line)

Pubblicità (anteprima24.it)

Napoli, spari con due feriti al centro storico: obiettivo nipote del boss, grave un aiutante pizzaiolo

Notte di sangue a Napoli, con tre giovani feriti a colpi d’arma da fuoco in due episodi distinti: tra loro anche un minorenne. Il primo agguato si è verificato attorno all’una di notte all’ingresso del bar Beer, all’angolo tra via Banchi Nuovi e via Santa Chiara, nel centro storico della città. (Corriere della Sera)

Si è registrato un vero e proprio scambio di accuse via social la scorsa notte, tra due note tiktoker napoletane a seguito del ferimento a colpi d’arma da fuoco dei due ragazzi di 22 e 25 anni, registrato poco dopo la mezzanotte in via Santa Chiara, a Napoli (Internapoli)

Si indaga per capire se il secondo ferito sia stato colpito per errore o se era nel mirino dei pistoleri. È rimasto ferito un aiutante pizzaiolo, che resta ricoverato in condizioni serie al Pellegrini. (ilmattino.it)