Spari a Napoli, due tiktoker si accusano a vicenda. Rita De Crescenzo: «Non faccio parte di nessun clan, come ti permetti?»

Spari a Napoli, due tiktoker si accusano a vicenda. Rita De Crescenzo: «Non faccio parte di nessun clan, come ti permetti?»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it INTERNO

Si è registrato un vero e proprio scambio di accuse via social la scorsa notte, tra due note tiktoker napoletane a seguito del ferimento a colpi d'arma da fuoco dei due ragazzi di 22 e 25 anni, registrato poco dopo la mezzanotte in via Santa Chiara, a Napoli. Una delle due donne è la madre del 22enne (legato da stretti vincoli di parentela con una nota famiglia malavitosa dei Quartieri Spagnoli) che è rimasto solo lievemente ferito dalla raffica di colpi esplosi da un killer la cui identità, al momento, rimane ignota. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo una notte trascorsa quasi in apnea, tra preghiere e lacrime, mentre Alessio veniva sottoposto ad un’operazione d’urgenza, Ciro non si è allontanato neanche un istante dal presidio della Pignasecca facendo la spola tra i reparti ospedalieri e il bar di fronte al nosocomio dove decine di parenti e amici si erano riuniti. (ilmattino.it)

Ma non è detto che l’agguato di ieri notte ai danni di Nunzio Saltalamacchia, 21enne cugino del ras Eduardo Saltalamacchia, sia collegato a quello contro Pietro Savio e agli spari indirizzati martedì mattina a un 17enne gambizzato in vico San Liborio. (ROMA on line)

Le testimonianze dalla zona del centro storico dove questa notte sono stati feriti a colpi di pistola due giovani. NAPOLI. (ROMA on line)

Giovani feriti a Napoli: 25enne in rianimazione, grave ma stabile

Un ferito è stato dimesso dopo essere stato curato per una lesione a una gamba, il venticinquenne invece è stato colpito al basso ventre ed è ricoverato in prognosi riservata. Due persone sono rimaste ferite a Napoli in una sparatoria in via Santa Chiara, all’angolo con vico Banchi nuovi. (la Città di Salerno)

Un uomo si sarebbe avvicinato mentre erano nei pressi di un negozio tra via Santa Chiara e via Banchi Nuovi, in pieno centro storico di Napoli, e senza alcun motivo apparente avrebbe aperto il fuoco contro entrambi: è quello che hanno raccontato i due ragazzi di 22 e 25 anni, entrambi incensurati, che questa notte sono arrivati al Pronto soccorso dell'ospedale dei Pellegrini alla Pignasecca, raggiunti entrambi da proiettili. (Fanpage.it)

Resta ricoverato in rianimazione il 25enne rimasto gravemente ferito ieri in un agguato scattato in via Santa Chiara a Napoli (angolo con largo Banchi Nuovi) in cui è stato ferito anche un 22enne ritenuto legato a una famiglia malavitosa dei Quartieri Spagnoli (Saltalamacchia-Macor). (anteprima24.it)