Finale Masters 1000 Shanghai, quando gioca Sinner contro Djokovic e dove vederlo (orario, tv e streaming)

Finale Masters 1000 Shanghai, quando gioca Sinner contro Djokovic e dove vederlo (orario, tv e streaming)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Dall’Australia alla Cina, ancora loro due. Dieci mesi dopo l’ultima volta, Jannik Sinner e Novak Djokovic si scontreranno di nuovo, questa volta per un match che vale il titolo del Masters 1000 di Shanghai. Il serbo ha nel mirino la quinta vittoria della sua carriera nel torneo e, soprattutto, del 100esimo titolo Atp. Dall’altra parte, l’altoatesino ha raggiunto la sua ottava finale stagionale e, grazie al successo in due set contro Tomas Machac in semifinale, concluderà la stagione da numero 1 al mondo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà Novak Djokovic a sfidare Jannik Sinner nella finale del Masters 1000 di Shanghai. La reazione di Fritz non si fa attendere, l'americano aumenta il proprio livello di gioco e mette in difficoltà l'attuale numero 4 del mondo, che riesce a conquistare il match soltanto al tie break. (Adnkronos)

Ad assistere alla Jannik Sinner batte 6-4; 7-5 il ceco Tomas Machac nella semifinale del torneo. Masters 1000 di Shangai. (Eurosport IT)

– Piovono vincenti sul centrale di Shanghai. Centrata quindi la finale del Master 1000 cinese, ma non solo: con Carlitos uscito di scena ‘prematuramente’ l’azzurro è già sicuro di chiudere l’anno da numero 1 del mondo. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner, c'è posta per te: a Torino lo aspetta già un trofeo, ecco di cosa stiamo parlando...

E' stata una stagione fantastica per me ma non è ancora finita. Speriamo davvero sia un bel match. (Il Mattino di Padova)

Il numero uno mondiale del tennis Jannik Sinner ha appena vinto la semifinale contro Machac all'Atp di Shanghai, guadagnandosi il pass per la finale di domani. Inoltre con questa vittoria, il tennista italiano, matematicamente sarà primo nel ranking Atp almeno fino al 2025. (ilmattino.it)

Incontenibile Jannik Sinner. Con il risultato raggiunto, il 23enne di Sesto Pusteria si è garantito la certezza di chiudere l’anno da n. (Torino Cronaca)