"Quando Savona giocava in biancazzurro..."

Quando Savona giocava in biancazzurro...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

Tra i tifosi della Juventus e più in generale gli appassionati di calcio ha destato un certo scalpore la prestazione impreziosita da un bellissimo gol al debutto da titolare in serie A di Nicolò Savona. Forse non tutti ricordano che il terzino destro classe 2003, quattro anni fa giocava nella Spal Primavera di mister Scurto, una squadra piena di atleti di talento che stanno facendo parlare di sé. In quegli anni il settore giovanile era diretto da Ruggero Ludergnani, affiancato nel ruolo di responsabile scouting da Giacomo Laurino che adesso è il direttore sportivo dell’ambizioso Desenzano in serie D. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Tante risate e tanta dedizione ai particolari hanno caratterizzato la prima serata di preparazione, tutto sotto la vigile attenzione di mister Sciortino che ha avuto modo di iniziare il percorso sulla panchina gialloverde ritrovando anche vecchie conoscenze. (Monrealelive.it)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Ag. Savona: "Esordio con gol indimenticabile. Juve sempre stata chiara sul suo futuro" (TUTTO mercato WEB)

Giovani e big fuori: come cambiano i piani della Juventus nel finale di mercato

Anche se siamo ancora alla seconda giornata di campionato, la Juventus manda un segnale chiaro al campionato. La squadra di Thiago Motta è partita forte in questa stagione con due 3-0 consecutivi. Il primo in casa contro il Como, il secondo in casa del Verona che non meno di una settimana fa aveva regolato con lo stesso risultato il Napoli di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

Olò Savona. (ilBianconero)

Thiago Motta lancia Mbangula e Savona che danno segnali importanti al tecnico della Juventus. Dal caso Danilo ai giovani bianconeri: le strategie di Giuntoli per il rush finale del mercato estivo Thiago Motta attualmente non può far ancora riferimento a tutta la rosa al completo per via degli infortunati e dei nuovi acquisti ancora da rodare, così nelle prime due uscite contro Como ed Hellas si è affidato alla linea verde che ha risposto – a sorpresa ma non troppo – nel migliore dei modi alla chiamata del nuovo allenatore bianconero. (CalcioMercato.it)