…con Matthias Veneroso

…con Matthias Veneroso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

…con Matthias Veneroso Il popolo juventino scopre Nicolò Savona. Il nuovo gioiello di casa Juve che lunedì ha messo a segno anche un gol. “È un giovane che sta lavorando tanto e in questo momento sta sfruttando le possibilità che gli vengono offerte. Siamo consapevoli che non ha ancora fatto nulla, ma ha affrontato la sfida nel modo giusto. È una sorpresa per chi non lo conosceva, non per noi”, dice a TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Juventus, ag. Savona: "Rinnovo bel segnale di fiducia. Esordio con gol? Indimenticabile" (TUTTO mercato WEB)

Verona-Juventus: le pagelle di Savona LA GAZZETTA DELLO SPORT 7,5 - La prima da titolare è da manuale del perfetto terzino: per la zuccata-goal sul 2-0 ma anche per come chiude, spi Estazione, quella del giovane bianconero, esaltata anche dai giornali in edicola oggi. (ilBianconero)

Il classe 2003, che poche settimane fa la Juventus ha blindato con un contratto fino al 2029 e la garanzia di un inserimento stabile in prima squadra, è stato schierato dal primo minuto nel match contro il Verona, a completare la linea difensiva a quattro al fianco di Gleison Bremer, Federico Gatti e Juan Cabal. (Calciomercato.com)

Giovani e big fuori: come cambiano i piani della Juventus nel finale di mercato

Forse non tutti ricordano che il terzino destro classe 2003, quattro anni fa giocava nella Spal Primavera di mister Scurto, una squadra piena di atleti di talento che stanno facendo parlare di sé. In quegli anni il settore giovanile era diretto da Ruggero Ludergnani, affiancato nel ruolo di responsabile scouting da Giacomo Laurino che adesso è il direttore sportivo dell’ambizioso Desenzano in serie D. (il Resto del Carlino)

protagonista Vlahovic autore di una doppietta, ma nel mezzo è arrivata la... (Tuttocampo)

Thiago Motta attualmente non può far ancora riferimento a tutta la rosa al completo per via degli infortunati e dei nuovi acquisti ancora da rodare, così nelle prime due uscite contro Como ed Hellas si è affidato alla linea verde che ha risposto – a sorpresa ma non troppo – nel migliore dei modi alla chiamata del nuovo allenatore bianconero. (CalcioMercato.it)