Dalla foto con Cristiano Ronaldo al gol all'esordio da titolare con la Juve: ecco chi è Savona

Dalla foto con Cristiano Ronaldo al gol all'esordio da titolare con la Juve: ecco chi è Savona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Dal sorriso timido stampato in faccia per una foto con Cristiano Ronaldo al pugno alzato al cielo dopo il gol all'esordio da titolare con la "sua" Juve. Nel mezzo cinque anni (quasi tutti in bianconero) di impegno e crescita costante per arrivare in Serie A. La storia di Nicolò Savona forse può essere riassunta così. Il terzino destro classe 2003 ha risposto "presente!" quando Thiago Motta, dopo averlo "testato" contro il Como, ha inserito il suo nome nella formazione anti-Verona. (Tiscali)

Su altre testate

Olò Savona. (ilBianconero)

Quel gesto dice tutto: dentro c’erano i tanti sacrifici fatti da Nicolò per realizzare il sogno di giocare in Serie A con la maglia della Juve. Esordire da titolare è stato speciale, farlo segnando ha reso il tutto indimenticabile». (Tuttosport)

Il giovane esterno, che ha fatto il suo debutto da titolare, è stato anche protagonista con il suo primo gol in Serie A. E soprattutto il mio debutto da titolare," ha dichiara (ilBianconero)

Ag. Savona: "Esordio con gol indimenticabile. Juve sempre stata chiara sul suo futuro"

Il Corriere dello Sport ha svelato alcuni retroscena sulla storia di Savona alla Juve. Il classe 2003, lanciato titolare da Thiago Motta col Verona e autore del suo primo gol in Serie A, è bianconero da quando ha 8 anni e da piccolo, tre volte a settimane, prendeva il pullman con Nicolussi Caviglia per viaggiare da Aosta fino a Vinovo. (Juventus News 24)

Un altro nuovo volto in casa Juventus è Nicolò Savona, classe 2003 che l'allenatore ex Bologna ha schierato dal 1' minuto nella seconda giornata contro l'Hellas Verona. Thiago Motta sta lanciando diversi giovani in queste prime uscite stagionali, tra cui Samuel Mbangula che ha segnato al debutto contro il Como. (ilmessaggero.it)

Ai microfoni di Tuttosport è intervenuto Michele Puglisi, agente del classe 2004 della Juventus Nicolò Savona, terzino autore del gol del momentaneo 2-0 contro l'Hellas: "Dopo la partita ci siamo abbracciati. (TUTTO mercato WEB)