Savona, l'agente a CM: "Sente la Juventus addosso, Thiago top per lui"|Serie A

Savona, l'agente a CM: Sente la Juventus addosso, Thiago top per lui|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Anche se in questo martedì 27 agosto i riflettori sono inevitabilmente accesi sul mercato , è ancora negli occhi di tutti la sontuosa prestazione di ieri sera - con tanto di goal - di Nicolò Savona. Il classe 2003, che poche settimane fa la Juventus ha blindato con un contratto fino al 2029 e la garanzia di un inserimento stabile in prima squadra, è stato schierato dal primo minuto nel match contro il Verona, a completare la linea difensiva a quattro al fianco di Gleison Bremer, Federico Gatti e Juan Cabal. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Mbangula prima, Savona poi: i ragazzi terribili di Thiago Motta che fanno volare la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Dal sorriso timido stampato in faccia per una foto con Cristiano Ronaldo al pugno alzato al cielo dopo il gol all'esordio da titolare con la "sua" Juve. Nel mezzo cinque anni (quasi tutti in bianconero) di impegno e crescita costante per arrivare in Serie A (Tiscali)

e arriva a Verona, 13 anni dopo. “Nicolò è nato e cresciuto alla Juventus, è di casa qui”: a parlare è il suo agente Matthias Veneroso, che ha raccontato ai microfoni di gianlucadimarzio. (GianlucaDiMarzio.com)

Inizia la nuova stagione del Pioppo Futsal, ieri prima sgambata per i gialloverdi

Se contro il Como il mondo juventino ha conosciuto Mbangula, autore del vantaggio in una gara finita 3-0, adesso è il turno di Nicolò Savona. Suo il gol del raddoppio nella trasferta del Bentegodi contro il Verona, capace al debutto in campionato di annientare il Napoli per 3-0. (Corriere della Sera)

Puglisi (agente Savona): "La Juve ha sempre puntato su Nicolò. Vi svelo il suo punto di forza" Oggi alle 09:10 Primo piano di di (Bianconera News)

Ieri sera i gialloverdi del Pioppo Futsal si sono ritrovati presso gli spazi del plesso scolastico Margherita di Navarra di Pioppo per iniziare la nuova stagione sportiva che li vedrà nuovamente impegnati nel Campionato si Serie C2. (Monrealelive.it)