Juventus-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Juventus-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

La Juventus non vuole farsi scappare il Napoli, salito a +4 dopo la vittoria interna sul Como nell’anticipo del venerdì. I bianconeri, dopo l’impresa di Lipsia con in tedeschi ribaltati pur con l’uomo in meno, vogliono proseguire il percorso intrapreso in questo avvio di stagione che li vede ancora imbattuti. Prima della sosta, però, allo Stadium arriva il Cagliari di Davide Nicola che nell’ultimo turno ha conquistato la prima vittoria in campionato permettendogli di lasciare l’ultimo posto in classifica. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Thiago Motta dovrà ovviare alle assenze di Bremer e Nico Gonzalez, entrambi usciti infortunati dalla gara di Lipsia. Dopo la vittoria in Champions League contro il Lipsia, la Juventus è tornata in Italia per preparare la sfida contro il Cagliari, che si disputerà all'Allianz Stadium alle 12:30 di domenica. (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi tutta la notizia La probabile formazione dei rossoblù Di: Redazione Sardegna Live - Foto Fabio Murru Il Cagliari ospite a Torino sfida la Juventus fresca di impresa in Europa. (Virgilio)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida con la Juventus di Motta, valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù hanno subito in sei giornate dieci gol. Gli uomini bianconeri, invece, non hanno ancora subito gol. (Cagliari News 24)

Juventus, chance dal 1′ per Locatelli. Cagliari, Nicola con la continuità: le probabili formazioni

La Juventus torna in campo dopo il successo in trasferta in Champions League contro il Lipsia. I bianconeri apriranno le danze della domenica della settima giornata di campionato con il lunch match delle 12:30 contro il Cagliari (SpazioJ)

La Juventus ha giocato contro il Cagliari la sua prima partita dopo l’infortunio di Bremer, il centrale brasiliano ex Torino si è infortunato nella gara di Champions League contro il Lipsia e ha detto addio a questa stagione. (SpazioJ)

Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Juventus-Cagliari. Dopo le fatiche europee di Champions League, la Juventus torna in campo in Serie A nel lunch match contro il Cagliari. (Oggi Sport Notizie)