Balotelli è in forma? Il suo preparatore: "Il Genoa l'ha trovato in linea su tutti i parametri"

Balotelli è in forma? Il suo preparatore: Il Genoa l'ha trovato in linea su tutti i parametri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Balotelli è in forma? Il suo preparatore: "Il Genoa l'ha trovato in linea su tutti i parametri" Intervistato da TMW, il preparatore atletico che ha allenato Mario Balotelli da giugno fino alla firma col Genoa ha raccontato il percorso di allenamento del nuovo attaccante rossoblù: "Ho iniziato con suo fratello Enock, dopo è arrivato anche Mario. Entrambi avevano deciso di cambiare preparatore e, tramite degli amici in comune, si è creato questo rapporto di lavoro prima e d'amicizia poi", esordisce Stefano Mazzoldi dello studio Equipe Training Lab di Brescia (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistato da TMW, il preparatore atletico che ha allenato Mario Balotelli da giugno fino alla firma col Genoa ha raccontato il percorso di allenamento del nuovo attaccante rossoblù: "Ho iniziato con suo fratello Enock, dopo è arrivato anche Mario. (TUTTO mercato WEB)

Esercizi in palestra, dieta e tanti sacrifici, era fermo da tempo ed è andato in progressione: i mesi scorsi sono stati duri. Campo e non solo, tanto le ore passate in palestra: «Muscolarmente abbiamo dovuto fare un lavoro intenso, era fermo da molto. (Corriere della Sera)

Andrea Della Sala Redattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 23:16) «Chi può dirlo? Speriamo, ma non è uno scherzo alla velocità cui si gioca oggi. (fcinter1908)

GENOA, I convocati di Gilardino: niente Balotelli

Fine tragica dell’avventura di Super Mario Balotelli, dovuta a dei gravi problemi con il presidente del club. (Gazzetta Sampdoriana)

"L’idea di Balotelli nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo. Era un mio sogno, lo è sempre stato e finalmente siamo riusciti a coronarlo. Mi sono speso per il suo arrivo ma non sono stato avvertito della sua presenza alla serata. (Fantacalcio ®)

Alberto Gilardino ha diramato la lista di calciatori convocati per la partita di domani contro la Fiorentina (fischio d'inizio alle ore 18:30), nella quale non è inserito il nominativo dell'ultimo arrivato dal mercato degli svincolati, l'attaccante Mario Balotelli (Firenze Viola)