Genoa, Balotelli non convocato da Gilardino per la Fiorentina

Genoa, Balotelli non convocato da Gilardino per la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Genoa, Balotelli non convocato da Gilardino per la Fiorentina "Mario è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. Domani non sarà convocato. Lo abbiamo concordato con lui". Così Alberto Gilardino alla vigilia della sfida con la Fiorentina al Ferraris. "Faremo valutazioni per la sfida di lunedì a Parma, ma dobbiamo pensare ora dopo ora perchè è un giocatore che va tutelato in tutto e per tutto. (Milan News)

Su altre testate

Esclusiva TMW Il preparatore che ha rilanciato Balotelli: "L'obiettivo è sempre stato la Serie A" (TUTTO mercato WEB)

TMW Balotelli è in forma? Parla il suo preparatore: "Il Genoa l'ha trovato in linea su tutti i parametri" (TUTTO mercato WEB)

"L’idea di Balotelli nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo. Era un mio sogno, lo è sempre stato e finalmente siamo riusciti a coronarlo. Mi sono speso per il suo arrivo ma non sono stato avvertito della sua presenza alla serata. (Fantacalcio ®)

Genoa, Balotelli non sarà convocato per la gara contro la Fiorentina

Pronto per il campionato? Del ritorno in Serie A di Mario Balotelli, ha parlato l'ex ct Cesare Prandelli sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: (fcinter1908)

«Mario Balotelli è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. Domani contro la Fiorentina non sarà convocato. (La Repubblica)

Stefano Mazzoldi è l'uomo che ha fisicamente preparato Mario Balotelli per il grande ritorno in Serie A. È stato proprio il preparatore atletico dello studio Equipe Training Lab di Brescia a seguire SuperMario con un programma personalizzato di allenamenti, ormai dallo scorso giugno. (TUTTO mercato WEB)