Cagliari: la diffida di Marin non preoccupa. Contro l'Atalanta l'11 migliore. Le parole di Nicola

Cagliari: la diffida di Marin non preoccupa. Contro l'Atalanta l'11 migliore. Le parole di Nicola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Cagliari domani alle 15 ospiterà la capolista Atalanta. Nel consueto appuntamento della vigilia il tecnico Nicola ha parlato della sfida contro Gasperini e di alcuni temi rilevanti anche per i fantallenatori. "Non faccio ragionamenti sotto questo punto di vista. Si tiene un occhio semmai al fatto che martedì si giocherà in Coppa Italia. Contro l'Atalanta verranno impiegati i giocatori migliori". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Pronostico Cagliari-Atalanta: dopo la sconfitta col Real, per la Dea la testa di nuovo sul campionato, dove c'è da coltivare il sogno scudetto Elena Bravetti (La Gazzetta dello Sport)

Le maschere di Ottana sbarcano alla Unipol Domus dove domani, in occasione del match tra Cagliari e Atalanta, si esibiranno i Boes e Merdules dell’omonima Associazione insieme a “Sa Filonzana”. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari Atalanta: tecnico del club isolano dovrebbe confermare l’albanese Sherri tra i pali rossoblù. La situazione dei portieri rossoblù (Cagliari News 24)

Cagliari, la probabile formazione verso l’Atalanta: cosa filtra su Gaetano, Luvumbo e Zortea

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)

"Per noi è una grande sfida", afferma Nicola, sottolineando l'importanza di essere motivati e fiduciosi nel proprio potenziale. La squadra di punta Atalanta si prepara a sfidare il Cagliari domani nel capoluogo sardo, con l'obiettivo di conquistare la decima vittoria consecutiva. (Sardegna Live)

Tutti a disposizione in casa Cagliari, Nicola ha l'intera rosa a disposizione. Può tornare dal 1' Luvumbo sulla fascia: è favorito su Obert. A destra più Zortea di Felici, solito testa a testa tra Gaetano e Viola sulla trequarti, col primo in leggerissimo vantaggio. (SOS Fanta)