Serie A: in attesa del big match Lazio-Inter l'Atalanta può allungare con la "decima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A: in attesa del big match Lazio-Inter l'Atalanta può allungare con la "decima" Il 16esimo turno vede la capolista di scena a Cagliari e dunque in grado di allungare in caso vittoria. I viola vanno a Bologna, Juve e Milan affrontano in casa Venezia e Genoa e possono ridurre il gap dai primi posti. La nona 'sinfonia' di Gasperini (è al timone dal 2016/17) ha le credenziali per essere un inno alla gioia per i tifosi dell'Atalanta e per tutti quelli che ammirano una scuola calcio che ha ormai proseliti in tutto il mondo. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, l'Atalanta torna sul campo della Serie A. I nerazzurri, in trasferta a Cagliari sabato 14 dicembre, vogliono portare a casa i tre punti e mantenere la vetta del campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Sfida in terra sarda per l'Atalanta di Gasperini. I nerazzurri saranno impegnati a Cagliari contro i rossoblù di Nicola. Archiviata l'amara sconfitta in Champions contro il Real Madrid, per la Dea di nuovo testa sul campionato, dove c'è sempre da coltivare il sogno scudetto. (La Gazzetta dello Sport)
Consenso al trattamento dati: La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. (Settecalcio)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. La Dea per continuare a inseguire il sogno Scudetto, rossoblu a caccia di punti salvezza: all’Unipol Domus Nicola sfida Gasperini (Goal Italia)
Tutti a disposizione in casa Cagliari, Nicola ha l’intera rosa a disposizione. Può tornare dal 1′ Luvumbo sulla fascia: è favorito su Obert. A destra più Zortea di Felici, solito testa a testa tra Gaetano e Viola sulla trequarti,... (SOS Fanta)
Portieri: Ciocci, Scuffet, Sherri. Sono ventisei i rossoblù a disposizione di mister Davide Nicola per la gara dell’Unipol Domus contro l’Atalanta, in programma sabato 14 dicembre alle ore 15. Torna tra i convocati Gianluca Lapadula. (Atalantini.com)