Centri in Albania, la rabbia di FdI: "La sinistra giudiziaria aiuta quella parlamentare"

Centri in Albania, la rabbia di FdI: La sinistra giudiziaria aiuta quella parlamentare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Assurdo! Il tribunale non convalida il trattenimento dei migranti in Albania. In aiuto della sinistra parlamentare arriva quella giudiziaria": è grande l'indignazione di Fratelli d'Italia per quanto successo nelle scorse ore. Le toghe, infatti, hanno invalidato il fermo dei 12 migranti che si trovano nell'hub italiano in Albania. La sezione immigrazione del tribunale di Roma ha deciso di non convalidare il trattenimento dei migranti all'interno del centro italiano di permanenza per il rimpatrio di Gjader. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia dell'apertura dei centri migranti in Albania è già arrivata in Africa, dove si cercano escamotage: "Basta guardare oltre la punta del naso e pensare a cosa dire durante i colloqui di asilo" (il Giornale)

"Chi ha garantito piani industriali, impegni e investimenti non lo sta facendo e sta mettendo a rischio centinaia di migliaia di posti di lavoro. N... (La Stampa)

La storia dei migranti deportati in Albania si tinge giorno dopo giorno di colori da farsa, ma è sbagliato riderci su. (Il Diario del Lavoro)

Migranti, i centri in Albania funzionano già come deterrente: "Meglio andare in Spagna"

"La sezione immigrazione del tribunale di Roma non ha convalidato la permanenza dei migranti inviati in Albania. così Elly Schlein durante la direzione del Pd "Avete già buttato quasi 1 miliardo di euro, soldi dei cittadini che potevano essere utilizzati per la sanità pubblica" (la Repubblica)

La sezione immigrazione del tribunale civile di Roma non ha convalidato il provvedimento di trattenimento emesso dalla questura di Roma il 17 ottobre scorso per i 16 migranti trasportati nel cpr di Gjader in Albania. (LAPRESSE)

Nella mattinata di venerdì 18 ottobre, la sezione immigrazione del tribunale di Roma ha deciso di non convalidare il trattenimento di 12 migranti inviati al centro di permanenza per il rimpatrio (Cpr) di Gjader, in Albania. (WIRED Italia)