Ciccarelli: 'De Wit da portare subito in Italia. Napoli, rendiamoci conto con chi ha giocato l'AZ'

AreaNapoli.it SPORT

Leonardo Ciccarelli, giornalista, ha commentato su facebook lo scivolone interno del Napoli in Europa League.

Questa di Gattuso è una di quelle belle e dannate squadre che vanno bene se concentrate, se stanno al 100%.

Poi Ciccarelli ha aggiunto ulteriori riflessioni sulla sfida di stasera: "Fossi un dirigente di una squadra di centroclassifica porterei stasera stesso De Wit in Italia.

Hanno giocato in attacco con un 2000 giapponese che fa il terzino, rendiamoci conto, perché sono pieni di positivi al Covd. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

All'AZ è bastata una sola occasione per compiere l'impresa: battuto il Napoli, 0-1 al San Paolo. vedi letture. Organizzazione e cinismo. Dopo il gol dello 0-1, Gattuso ha provato a rimescolare le carte: ha messo prima Insigne e Mario Rui, poi Demme e Petagna. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha iniziato mantenendo il possesso palla e cercando l’affondo in verticale con gli scatti di Victor Osimhen. LEGGI LA DIRETTA TESTUALE DI NAPOLI AZ. Napoli Az 0-1, goal di De Wit. SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO (CalcioNapoli1926.it)

E’ assurdo in tal senso che nel salotto di Telelombardia si sia detto a fine primo tempo “Il Napoli non riesce a battere la primavera dell’Alkmaar”. Potevamo fare meglio negli ultimi 10-15 metri. (CalcioNapoli1926.it)

Gazzetta dello Sport 5. “Resta fermo permettendo la girata vincente di De Wit”. Corriere dello Sport 5. “Che non sia in grande spolvero si capisce già nel primo tempo, quando si complica la vita da solo in un disimpegno palla al piede un po’ così. (CalcioNapoli24)

Dopo gli impegni in Champions League degli scorsi due giorni, torna anche l'Europa League che vede impegnate tre italiane: Napoli, Roma e Milan. I rossoneri sono attesi in serata sul campo del Celtic, gli azzurri e i giallorossi invece scenderanno in campo alle 19 rispettivamente contro Az Alkmaar e Young Boys. (Tutto Juve)

Il presidente ha riallacciato la trattativa per il rinnovo del contratto di Gattuso, più vicino alla conferma. I 3 punti se li è presi a sorpresa l'AZ Alkmaar, per gli azzurri la strada verso la qualificazione è già in salita. (la Repubblica)