Napoli-Az Alkmaar 0-1, gli azzurri sbattono contro il bunker olandese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I 3 punti se li è presi a sorpresa l'AZ Alkmaar, per gli azzurri la strada verso la qualificazione è già in salita.
Stesso canovaccio nella ripresa, in cui Koulibaly è stato il primo a rendersi pericoloso con un bel colpo di testa, a lato.
Il presidente ha riallacciato la trattativa per il rinnovo del contratto di Gattuso, più vicino alla conferma.
Gattuso per l'assalto finale ha rispolverato invano perfino il 4-3-3, senza riuscire tuttavia a scalfire il bunker degli olandesi. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Noi abbiamo dominato ma potevamo fare meglio. Nei momenti di difficoltà, l’essere umano cerca qualcosa in più. (CalcioNapoli1926.it)
LEGGI LA DIRETTA TESTUALE DI NAPOLI AZ. Napoli Az 0-1, goal di De Wit. SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO Il Napoli ha iniziato mantenendo il possesso palla e cercando l’affondo in verticale con gli scatti di Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)
Leonardo Ciccarelli, giornalista, ha commentato su facebook lo scivolone interno del Napoli in Europa League. Questa di Gattuso è una di quelle belle e dannate squadre che vanno bene se concentrate, se stanno al 100%. (AreaNapoli.it)
Gazzetta dello Sport 5. “Resta fermo permettendo la girata vincente di De Wit”. Corriere dello Sport 5. “Che non sia in grande spolvero si capisce già nel primo tempo, quando si complica la vita da solo in un disimpegno palla al piede un po’ così. (CalcioNapoli24)
I rossoneri sono attesi in serata sul campo del Celtic, gli azzurri e i giallorossi invece scenderanno in campo alle 19 rispettivamente contro Az Alkmaar e Young Boys. Az Alkmaar (4-3-3): Bizot; Svensson, Hatzidiakos, Martins Indi, Wijndal; Midtsjo, Stengs, Koopmeiners; Sugawara, De Wit, Karlsson. (Tutto Juve)
Positivo l'ingresso di quest'ultimo che ha dato centimetri e riferimenti all'attacco, ma l'AZ ha portato avanti la sua prestazione difensiva senza sbavature. All'AZ è bastata una sola occasione per compiere l'impresa: battuto il Napoli, 0-1 al San Paolo. (TUTTO mercato WEB)