Europa League, in campo Napoli e Roma: le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Az Alkmaar (4-3-3): Bizot; Svensson, Hatzidiakos, Martins Indi, Wijndal; Midtsjo, Stengs, Koopmeiners; Sugawara, De Wit, Karlsson.

Dopo gli impegni in Champions League degli scorsi due giorni, torna anche l'Europa League che vede impegnate tre italiane: Napoli, Roma e Milan.

I rossoneri sono attesi in serata sul campo del Celtic, gli azzurri e i giallorossi invece scenderanno in campo alle 19 rispettivamente contro Az Alkmaar e Young Boys (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Troppe distrazioni: brutta serata”. Tuttosport 5. “Non la sua miglior partita: permette a Sugawara di arrivare al tiro ed è in ritardo in occasione del gol di De Wit. (CalcioNapoli24)

Dopo una vigilia travagliatissima il club biancorosso forse neanche pensava di poter uscire vittorioso da questo turno. Il Napoli è sparito: così titola l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport all'indomani del ko interno in Europa League contro l'Az Alkmaar. (Tutto Napoli)

Sul Napoli…. “Hanno attaccanti molto forti, anche oggi hanno dimostrato di essere una squadra forte. Avete saputo soffrire…. “Sì, siamo felici di aver portato a casa la vittoria anche nelle difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Nelle settimane... (Firenze Viola)

Noi abbiamo dominato ma potevamo fare meglio. Nei momenti di difficoltà, l’essere umano cerca qualcosa in più. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha iniziato mantenendo il possesso palla e cercando l’affondo in verticale con gli scatti di Victor Osimhen. Nonostante i rischi Gattuso non ha risparmiato i suoi titolari: solo 3 i cambi rispetto alla strepitosa vittoria contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)