Incidente mortale all’Aquila, la vittima è il 32enne Tommaso Fasciani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Aquila. Incidente mortale all’Aquila, la vittima è il 32enne Tommaso Fasciani. Fasciani è stato trovato senza vita nella sua auto questa mattina presto. Alcuni passanti hanno allertato le forze dell’ordine per una macchina che sembrava parcheggiata o accostata lungo la carreggiata. Quando gli uomini della polizia municipale sono giunti sul posto hanno constatato che all’interno dalla vettura, una Mini Cooper, c’era il corpo senza vita di Fasciani. (AbruzzoLive)
Su altri media
L’Aquila, sangue sulle strade: la vittima è un 32enne del posto, Tommaso Fasciani, e l’incidente è avvenuto lungo via della Polveriera (Il Centro)
Un grave incidente stradale si è verificato nel cuore della notte appena trascorsa, intorno alle 2.30, su via della Polveriera, a L'Aquila, all'altezza dell'incrocio del cimitero. Le conseguenze sono state accertate, però, solo stamattina: un ragazzo di 32 anni, Tommaso Fasciani, è stato trovato morto nella sua auto, una Mini Cooper (ilmessaggero.it)
Incidente mortale in via della Polveriera, una persona è deceduta. Una sola auto coinvolta, ma per il conducente, classe 1992, non c'è stato nulla da fare. (Il Capoluogo)
Stava facendo il dottorato alla Sapienza ed era un attivista impegnato nel sociale Tommaso Fascaini, morto a 32 anni in un incidente all'Aquila la notte di sabato scorso. (Fanpage.it)
Sul posto è intervenuta la polizia municipale questa mattina, quando è stata segnalata un’auto che sembrava parcheggiata sulla carreggiata. L’incidente, secondo la prime ricostruzioni dei fatti, avrebbe coinvolto solo l’auto della vittima, finita contro un muro, e l’impatto sarebbe stato fatale. (Rete8)
Leggi tutta la notizia Morte Tommaso Fasciani Nella notte tra il 20 e il 21 dicembre,... (Virgilio)