Chiesa, l’Inter può davvero provarci a gennaio? La situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nome di Federico Chiesa torna in auge per l’Inter, considerando la sua situazione al Liverpool e l’interesse mai troppo nascosto da parte degli uomini mercato nerazzurri. Ma è un’operazione davvero possibile a gennaio? Facciamo il punto della situazione INTERESSE E OBIETTIVO – Federico Chiesa è uno dei nomi che la scorsa estate hanno scaldato il mercato dell’Inter. Seppur, alla fine, l’idea dei nerazzurri di strapparlo a parametro zero a stagione in corso alla Juventus non abbia funzionato. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Così l'arcivescovo di Napoli, Mimmo Battaglia, rivolgendosi... (Virgilio)
"Spara! Sparami qui! Vediamo se sei capace". Devono essere state più o meno queste, secondo la ricostruzione degli inquirenti, le parole rivolte da Arcangelo Correra al suo amico Renato Caiafa, che brandiva la pistola con la quale poi lo ha ucciso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dieci pagine per arrestare Renato Caiafa, il 19enne arrestato nel corso delle indagini per il delitto consumato sabato mattina, nel corso di una ordinanza in cui viene smontata la tesi da parte dell’indagato a proposito del modo in cui è spuntata l’arma nel gruppetto di amici di piazzetta Sedil Capuano. (ilmattino.it)
Al giovane la Squadra Mobile di Napoli e la Procura contestano il porto, la detenzione e la ricettazione dell’arma che la notte tra venerdì e sabato scorsi ha ferito a morte il suo amico 18enne, Arcangelo Correra, poi deceduto in ospedale. (anteprima24.it)
Una folla di parenti, amici e cittadini ha riempito la Chiesa di Santa Caterina a Formiello a Napoli per dare l’ultimo saluto ad Arcangelo Correra, il diciottenne ucciso a pochi passi da via dei Tribunali. (Il Fatto Vesuviano)
Non proveniva dalla stessa arma. (Corriere della Sera)