Cesari a Pressing, moviola Salernitana-Juve: 'Manca un rigore su Yildiz, Maggiore? C'era fallo prima'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Occhio va sulla coscia destra del giocatore della Juventus. Inevitabile che Yildiz perda il passo, a mio parere se ci fosse intervento Var è chiaro che avrebbe agito in un altro modo. Situazione da Var? Assolutamente sì” AMMONIZIONE GATTI – “Rosso? Tocca nettamente (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Prescindiamo per un attimo nel valutare l’ultima giornata dalle polemiche intorno al Var di sabato. Non perché non siano importanti, ma per immaginare se c’è mai a oggi una correlazione tra ciò che succede all’Inter e quel che rispondiamo noi (o anticipiamo, a seconda del calendario). (Juventus News 24)

Al 20' giusto e sacrosanto il giallo a Gyomber. Nulla da eccepire per quanto riguarda l'ammonizione a Maggiore, la prima, per un fallo sempre su Yildiz" l'analisi dell'ex arbitro Ezio Morina a Tuttojuve. (Tutto Juve)

C'era una volta il tremendismo granata, mirabolante espressione coniata dal poeta Arpino per dare una definizione al modo di giocare del Torino, come se lo stesso assurgesse a qualcosa di scolpito nel suo DNA. (tuttosalernitana.com)

Dusan Vlahovic ha preso parte a un gol in tre partite di fila per la prima volta con la maglia della Juventus in Serie A (due reti e due assist negli ultimi tre match). La Salernitana è l’avversaria contro cui Dusan è stato coinvolto in più reti in Serie A: nove in cinque sfide (sei gol e tre assist). (Juventus Football Club)

"È un metodo. Sembra un caso ma è un metodo: le vittorie stanche dell’Inter sono una parentesi di fatica, quelle corte e strette con la quale la Juve le resta appiccicata sono invece l’unico sistema che i bianconeri hanno per compensare, resistere, tenere il punto". (fcinter1908)

"Fino alla fine: più di uno slogan. Juve libera di sognare lo Scudetto" scrive oggi La Stampa in edicola. Vittoria in rimonta e in extremis per la Juventus che a Salerno va sotto, fatica a costruire, trova il primo tiro nello specchio al 64' e poi vince con i gol di Iling e Junior: "Fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)