La Juve batte la Salernitana 2-1 e si riavvicina all'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'incornata di Vlahovic al 91' regala alla Juventus un successo prezioso in chiave scudetto. I bianconeri battono 2-1 una Salernitana orgogliosa, che a distanza di pochi giorni dalla goleada subita in Coppa Italia e in inferiorità numerica per oltre mezz'ora, stava per strappare un punto pesante anche per la lotta salvezza. Di Maggiore (espulso nella ripresa) ed Iling Junior gli altri due gol della sfida. (AGI - Agenzia Italia)
La notizia riportata su altre testate
Al 20' giusto e sacrosanto il giallo a Gyomber. Nulla da eccepire per quanto riguarda l'ammonizione a Maggiore, la prima, per un fallo sempre su Yildiz" l'analisi dell'ex arbitro Ezio Morina a Tuttojuve. (Tutto Juve)
Dai primi anni settanta la capacità di assumere in campo un atteggiamento fiero e battagliero, di non darsi mai per vinti esprimendo una rabbia leale e soprattutto l'esaltarsi al cospetto di avversari di caratura nettamente superiore giunsero a rendere storica e tramandabile la "Garra" del Toro. (tuttosalernitana.com)
Prescindiamo per un attimo nel valutare l’ultima giornata dalle polemiche intorno al Var di sabato. Non perché non siano importanti, ma per immaginare se c’è mai a oggi una correlazione tra ciò che succede all’Inter e quel che rispondiamo noi (o anticipiamo, a seconda del calendario). (Juventus News 24)
"È un metodo. Sembra un caso ma è un metodo: le vittorie stanche dell’Inter sono una parentesi di fatica, quelle corte e strette con la quale la Juve le resta appiccicata sono invece l’unico sistema che i bianconeri hanno per compensare, resistere, tenere il punto". (fcinter1908)
La Stampa: "Fino alla fine: più di uno slogan. Juve libera di sognare lo Scudetto" (TUTTO mercato WEB)
A TUTTO DUSAN (Juventus Football Club)