Juventus, vittoria sofferta a Salerno con una giocata da campione di Vlahovic: grazie ai cambi di Allegri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

La Juventus vince 2-1 in rimonta sulla Salernitana al 91esimo con un gran gol di Vlahovic: Dusan aveva una sorpresa in “serbo” per noi! E vittoria fu, ma che differenza e sofferenza rispetto alla partita di giovedì scorso in coppa Italia vinta per 6-1 dai ragazzi che vestono (eppure bene) bianconero. Una partita sofferta, contro un’ottima Salernitana che passa in vantaggio quasi allo scadere del primo tempo grazie ad una leggerezza difensiva della Juventus sulla catena di sinistra unita ad un grande goal di sinistro di Maggiore (poi espulso per doppia ammonizione). (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Salernitana-Juve non è una vittoria diversa da tante altre per i bianconeri: ecco qual è la ragione del Fino alla Fine (Juventus News 24)

Dai primi anni settanta la capacità di assumere in campo un atteggiamento fiero e battagliero, di non darsi mai per vinti esprimendo una rabbia leale e soprattutto l'esaltarsi al cospetto di avversari di caratura nettamente superiore giunsero a rendere storica e tramandabile la "Garra" del Toro. (tuttosalernitana.com)

"È un metodo. Sembra un caso ma è un metodo: le vittorie stanche dell’Inter sono una parentesi di fatica, quelle corte e strette con la quale la Juve le resta appiccicata sono invece l’unico sistema che i bianconeri hanno per compensare, resistere, tenere il punto". (fcinter1908)

"Fino alla fine: più di uno slogan. Juve libera di sognare lo Scudetto" scrive oggi La Stampa in edicola. Vittoria in rimonta e in extremis per la Juventus che a Salerno va sotto, fatica a costruire, trova il primo tiro nello specchio al 64' e poi vince con i gol di Iling e Junior: "Fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

A TUTTO DUSAN (Juventus Football Club)

Al 20' giusto e sacrosanto il giallo a Gyomber. Non c'è nulla invece al quarto d'ora, ancora in occasione di un contatto in area tra Yildiz e Maggiore. (Tutto Juve)