Diletta Leotta, clamoroso: il marito le ha chiesto una pausa, i motivi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco meno di sei mesi fa le nozze da favola sull’isola di Vulcano, poi la crisi matrimoniale: questo almeno è ciò che assicura Gabriele Parpiglia parlando di Diletta Leotta e Loris Karius. Il giornalista, tramite il suo profilo Instagram, ha assicurato di aver ricevuto informazioni sulla vicenda da una fonte molto vicina alla conduttrice di Dazn. Non è la prima volta che si sussurra che i due neo coniugi, dopo il matrimonio, sarebbero incappati in un periodo buio. (Gossip e TV)
La notizia riportata su altre testate
Le foto postate su Instagram, da quelle in bikini sulla spiaggia a quelle in outfit per la sera, sono da togliere il fiato: i suoi followers non hanno perso tempo per commentare! (Golssip)
Un bacio come un colpo di spugna. Diletta Leotta mette a tacere voci di crisi di coppia con una foto romantica insieme al marito Loris Karius scattata a Miami. (OGGI)
L'amore è eterno finché dura, è il titolo di un celebre film di Carlo Verdone, ma è anche la sintesi della love story tra la conduttrice di Dazn e il portiere tedesco. Tra i due le cose non vanno proprio benissimo (per usare un eufemismo) e avrebbero organizzato una vacanza a Miami per passare del tempo insieme e chiarirsi. (Chiamarsi Bomber)
Diletta Leotta è al centro di indiscrezioni sia professionali che personali. Dopo il flop del reality La Talpa, chiuso in anticipo per i bassi ascolti, la conduttrice sembra destinata a rimanere a Mediaset. (Movieplayer)
Da tempo si parla di maretta tra la conduttrice e il portiere, che sono legati da appena due anni e sono convolati a nozze solo sei mesi fa. I diretti interessati hanno sempre preferito non chiarire pubblicamente la faccenda ma ora sono venuti a galla i presunti motivi che avrebbero creato una certa tensione nella coppia. (DiLei)
La conduttrice televisiva e il consorte, infatti, dopo le insistenti indiscrezioni su una loro presunta crisi, sono volati oltreoceano e da lì hanno smentito ogni voce sulla loro relazione amorosa, condividendo delle foto in cui sembrano più innamorati che mai. (DiLei)