Hamilton Ferrari quote mondiale Formula 1 2025: i bookmaker ci credono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Attesa per la prima volta in pista di Lewis dopo il divorzio dalla Mercedes: gennaio è il mese chiave e gli operatori si scatenano sul suo obiettivo... Alberto Dalla Palma Anche se mancano ancora quasi tre mesi all'inizio del mondiale di Formula 1 2025, c'è grande attesa soprattutto per un pilota: si tratta di Lewis Hamilton, nuova guida della Ferrari e futuro compagno di Charles Leclerc al posto di Carlos Sainz (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mara Sangiorgio analizza per Sky Sport Insider le dichiarazioni del Team Principal della Ferrari (Sky Sport)

Quattro team in lizza per il titolo (almeno sulla carta), Lewis Hamilton in Ferrari, Andrea Kimi Antonelli in Mercedes e tante altre novità in griglia sono solamente alcuni dei temi più caldi in attesa del Mondiale 2025. (OA Sport)

«L’italiano? In realtà il 90% dei meeting si svolgono in inglese, ma giusto impararlo per avere un rapporto migliore con i meccanici nel box . Diciamo che glielo insegnerò io... (Tuttosport)

"Lewis Hamilton sta studiando l’italiano e... Leclerc"

Senza nulla togliere a Sainz, ma in Ferrari non c’era così tanta attesa per vedere un pilota vestito di Rosso dai tempi di Alonso e Vettel. Sono trascorsi 10 anni dall’arrivo in Ferrari del tedesco e non furono colti risultati di spessore. (QuattroMania)

Secondo il britannico, l'approccio di Fred Vasseur, diametralmente opposto al suo, si ritorcerà contro le ambizioni iridate della scuderia di Maranello. (Fanpage.it)

Frederic Vasseur, team principal della Ferrari, dopo il pranzo di Natale organizzato dalla Scuderia di Maranello, ha incontrato diversi rappresentanti dei media tra cui Mara Sangiorgio di Sky Sport e Anna Capella di Sportmediaset. (IlNapolista)