Tennis: Torneo Wuhan. Paolini eliminata nei quarti di finale

Tennis: Torneo Wuhan. Paolini eliminata nei quarti di finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

In una sfida tra olimpioniche, l'azzurra si è arresa in tre set a Zheng WUHAN (CINA) (ITALPRESS) - Nulla da fare per Jasmine Paolini nei quarti di finale al "Dongfeng Voyah Open", ultimo Wta 1000 della stagione, dotato di un montepremi complessivo pari a 3.221.715 dollari che si sta disputando sui campi in cemento di Wuhan, in Cina. In una sfida tra olimpioniche (l'azzurra nel doppio con Sara Errani, la cinese nel singolare), la toscana, testa di serie numero 3, si è arresa all'idolo di casa Qinwen Zheng, quinta forza del seeding, con il punteggio di 6-2 3-6 6-3. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Azzurra, numero sei al mondo, è stata sconfitta dalla tennista di casa Qinwen Zheng, numero 7, in Classifica Mondiale, ai quarti di finale. L’Azzurra ha perso con la cinese Zheng per due set a uno (Il Faro online)

Una sconfitta che ci sta, contro una giocatrice in forma e padrona di casa, ma che lascia rammarico: Paolini avrebbe trovato in semifinale Xinyu Wang e sarebbe dunque stata favorita per raggiungere in finale una tra Coco Gauff e Aryna Sabalenka. (La Gazzetta dello Sport)

Novak Djokovic ha invece centra in rimonta la semifinale dell'Atp in corso a Shanghai battendo il 19enne ceco Yakub Mensik, n. Djokovic in semifinale a Shanghai (la Repubblica)

Wta 1000 a Wuhan, Jasmine Paolini eliminata ai quarti dalla cinese Zheng

Paolini ha perso il primo set 6-2, ha vinto il secondo 3-6 e ceduto con lo stesso punteggio nel terzo e decisivo. . (Il Mattino di Padova)

15.33 Grazie a questa vittoria Qinwen Zheng avanza in semifinale al WTA 1000 di Wuhan. Per un posto in finale la cinese affronterà la connazionale Xinyu Wang, giustiziera in mattinata di Ekaterina Alexandrova per 4-6, 7-5, 7-6. (OA Sport)

Nulla da fare per Jasmine Paolini nei quarti di finale al "Dongfeng Voyah Open" , ultimo Wta 1000 della stagione, dotato di un montepremi complessivo pari a 3.221.715 dollari che si sta disputando sui campi in cemento di Wuhan, in Cina. (Gazzetta del Sud)