Jasmine Paolini eliminata dall'Atp di Wuhan: sconfitta dalla cinese Zheng

Jasmine Paolini eliminata dall'Atp di Wuhan: sconfitta dalla cinese Zheng
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Nel weekend cinese resta soltanto Jannik Sinner, che domani alle 10.30 sfiderà il ceco Tomas Machac nella semifinale del Masters 1000 di Shanghai (Djokovic-Fritz l'altra sfida). Niente da fare per Jasmine Paolini, sconfitta in tre set nei quarti di finale del Wta di Wuhan dalla cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking. L'azzurra, invece, con una vittoria oggi avrebbe sorpassato Elena Rybakina guadagnandosi la quinta posizione, con il margine per l'assalto al numero 4 di Jessica Pegula (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Paolini ha perso il primo set 6-2, ha vinto il secondo 3-6 e ceduto con lo stesso punteggio nel terzo e decisivo. . (Il Mattino di Padova)

Nulla da fare per Jasmine Paolini nei quarti di finale del Dongfeng Voyah-Wuhan Open, WTA 1000 sul duro in scena a Wuhan, in Cina. La tennista azzurra, numero 6 del mondo e n.3 del seeding, ha perso contro l’atleta di casa la cinese Qinwen Zheng, numero 5 del seeding, che si è imposta in tre set con il punteggio di 6-2, 3-6, 6-3. (LAPRESSE)

Delusione per Jasmine Paolini. La tennista azzurra oggi 11 ottobre è stata eliminata ai quarti di finale del torneo Wta Wuhan. L'azzurra, numero 6 del mondo, è stata battuta in tre set dalla cinese Qinwen Zheng, numero 7, con il punteggio di 6-2, 3-6, 6-3 in due ore e un quarto di gioco. (Adnkronos)

Wta 1000 a Wuhan, Jasmine Paolini eliminata ai quarti dalla cinese Zheng

La tennista azzurra, numero 6 del mondo e n.3 del seeding, ha perso contro l'atleta di casa la cinese Qinwen Zheng, numero 5 del seeding, che si è imposta in tre set con il punteggio di 6-2, 3-6, 6-3. (Sport Mediaset)

15:15 - Novak Djokovic ha sofferto ma è riuscito a battere in rimonta Jakub Mensik 6-7(4), 6-1, 6-4 ai quarti di finale di Shanghai e domani incontrerà Taylor Fritz. L'azione continua in Cina, con in palio gli ultimi due posti della semifinale di Shanghai nel torneo maschile. (Diretta)

Nulla da fare per Jasmine Paolini nei quarti di finale al "Dongfeng Voyah Open" , ultimo Wta 1000 della stagione, dotato di un montepremi complessivo pari a 3.221.715 dollari che si sta disputando sui campi in cemento di Wuhan, in Cina. (Gazzetta del Sud)