Wta Wuhan, Jasmine Paolini fermata nei quarti dalla cinese Zheng. Djokovic in semifinale a Shanghai

Wta Wuhan, Jasmine Paolini fermata nei quarti dalla cinese Zheng. Djokovic in semifinale a Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Nulla da fare per Jasmine Paolini nei quarti di finale del Dongfeng Voyah-Wuhan Open, WTA 1000 sul duro in scena a Wuhan, in Cina. La tennista azzurra, numero 6 del mondo e n.3 del seeding, ha perso contro l'atleta di casa la cinese Qinwen Zheng, numero 5 del seeding, che si è imposta in tre set con il punteggio di 6-2, 3-6, 6-3. Djokovic in semifinale a Shanghai Novak Djokovic ha invece centra in rimonta la semifinale dell'Atp in corso a Shanghai battendo il 19enne ceco Yakub Mensik, n. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

In una sfida tra olimpioniche (l'azzurra nel doppio con Sara Errani, la cinese nel singolare), la toscana, testa di serie numero 3, si è arresa all’idolo di casa Qinwen Zheng , quinta forza del seeding, con il punteggio di 6-2 3-6 6-3. (Gazzetta del Sud)

La cinese affronterà in semifinale la connazionale Whang, che ha superatoin rimonta Alexandrova, eliminata in tre set. (OglioPoNews)

Foto Ray Giubilo Si interrompe ai quarti di finale l’avventura di Jasmine Paolini al WTA 1000 di Wuhan. La numero uno d’Italia, terza testa di serie del tabellone, si è arresa dopo 2 ore e 15 minuti di gioco con il punteggio di 6-2 3-6 6-3 alla padrona di casa Qinwen Zheng, che in semifinale affronterà Xinyu Wang. (TennisItaliano.it)

Jasmine Paolini perde contro Zheng nei quarti del Masters 1000 di Wuhan: sfuma la semifinale

Roma, 11 ott. – Finisce ai quarti la corsa di Jasmine Paolini al WTA 1000 di Wuhan. (Agenzia askanews)

L'azzurra, numero tre del tabellone, ha perso contro l'atleta di casa (LAPRESSE)

Ieri l'azzurra aveva avuto la meglio in due set (6-3, 6-2) su Ėrika Andreeva e precedentemente aveva battuto un'altra cinese, Yuan. Probabilmente un pò di stanchezza si è fatta sentire soprattutto a livello fisico ma anche mentale. (ilmessaggero.it)