Wuhan, Paolini eliminata nei quarti di finale

Wuhan, Paolini eliminata nei quarti di finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Jasmine Paolini non è riuscita a superare i quarti di finale dello Wuhan Open, torneo Wta 1000. La numero sei del mondo è stata battuta in tre set dalla cinese Qinwen Zheng, numero 7. Paolini ha perso il primo set 6-2, ha vinto il secondo 3-6 e ceduto con lo stesso punteggio nel terzo e decisivo. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Delusione per Jasmine Paolini. La tennista azzurra oggi 11 ottobre è stata eliminata ai quarti di finale del torneo Wta Wuhan. L’azzurra, numero 6 del mondo, è stata battuta in tre set dalla cinese Qinwen Zheng, numero 7, con il punteggio di 6-2, 3-6, 6-3 in due ore e un quarto di gioco. (OglioPoNews)

Con il riscontro ottenuto nel 1000 asiatico, Jasmine non è stata in grado di guadagnare posizioni nel ranking WTA, rimanendo in sesta piazza con 5323 punti, alle spalle della kazaka Elena Rybakina (5481 punti), che però ha già annunciato di aver chiuso l’annata, dando appuntamento a tutti al 2025 in Australia. (OA Sport)

L'azzurra, numero tre del tabellone, ha perso contro l'atleta di casa (LAPRESSE)

WTA 1000 Wuhan, Paolini eliminata ai quarti di finale

L’Azzurra ha perso con la cinese Zheng per due set a uno La Paolini ha perso al primo set 6-2. Ha vinto poi il secondo 3-6, raggiungendo il pareggio. L’avversaria ha poi vinto in rimonta nel terzo, sempre sul 3-6. (Il Faro online)

La cinese affronterà in semifinale la connazionale Whang, che ha superatoin rimonta Alexandrova, eliminata in tre set. (Adnkronos)

La numero uno azzurra si è arresa al terzo set alla padrona di casa Qinwen Zheng, che raggiunge in semifinale Xinyu Wang Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)