Jasmine Paolini perde contro Zheng nei quarti del Masters 1000 di Wuhan: sfuma la semifinale

Jasmine Paolini perde contro Zheng nei quarti del Masters 1000 di Wuhan: sfuma la semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Jasmine Paolini ha perso il match valido per i quarti di finale del Masters 1000 di Wuhan contro la cinese Qinwen Zheng, campionessa olimpica in carica. Ieri l'azzurra aveva avuto la meglio in due set (6-3, 6-2) su Ėrika Andreeva e precedentemente aveva battuto un'altra cinese, Yuan. Questa volta si è arresa in tre set (2-6, 6-3, 3-6). Probabilmente un pò di stanchezza si è fatta sentire soprattutto a livello fisico ma anche mentale. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce nei quarti di finale la corsa di Jasmine Paolini nel “Dongfeng-Voyah Open”, ultimo WTA 1000 della stagione, dotato di un montepremi di 3.221.175 dollari che si sta avviando alle battute conclusive sui campi in cemento di Wuhan, in Cina, e che è trasmesso in diretta su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX, la piattaforma digitale della Federazione Italiana Tennis e Padel. (Tiscali)

Nulla da fare per Jasmine Paolini nei quarti di finale del Dongfeng Voyah-Wuhan Open, WTA 1000 sul duro in scena a Wuhan, in Cina. La tennista azzurra, numero 6 del mondo e n.3 del seeding, ha perso contro l'atleta di casa la cinese Qinwen Zheng, numero 5 del seeding, che si è imposta in tre set con il punteggio di 6-2, 3-6, 6-3. (la Repubblica)

Nulla da fare per Jasmine Paolini nei quarti di finale del Dongfeng Voyah-Wuhan Open, WTA 1000 sul duro in scena a Wuhan, in Cina. (Sport Mediaset)

Wuhan, Paolini eliminata nei quarti di finale

. Paolini ha perso il primo set 6-2, ha vinto il secondo 3-6 e ceduto con lo stesso punteggio nel terzo e decisivo. (Il Mattino di Padova)

Nel weekend cinese resta soltanto Jannik Sinner, che domani alle 10.30 sfiderà il ceco Tomas Machac nella semifinale del Masters 1000 di Shanghai (Djokovic-Fritz l'altra sfida). Niente da fare per Jasmine Paolini, sconfitta in tre set nei quarti di finale del Wta di Wuhan dalla cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking. (Corriere della Sera)

La cinese affronterà in semifinale la connazionale Whang, che ha superatoin rimonta Alexandrova, eliminata in tre set. (OglioPoNews)