Jasmine Paolini non guadagna posizioni nel ranking. Nuova chance (con tante assenze) a Ningbo

Jasmine Paolini non guadagna posizioni nel ranking. Nuova chance (con tante assenze) a Ningbo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jasmine Paolini è uscita di scena nei quarti di finale del WTA1000 di Wuhan (Cina). La toscana è stata eliminata dalla forte cinese Zheng Qinwen, campionessa olimpica a Parigi, con il punteggio di 6-2 3-6 6-3. Un match di alti contenuti tecnici, in cui a fare la differenza è stata la maggior consistenza al servizio di Zheng rispetto alla nostra portacolori. Con il riscontro ottenuto nel 1000 asiatico, Jasmine non è stata in grado di guadagnare posizioni nel ranking WTA, rimanendo in sesta piazza con 5323 punti, alle spalle della kazaka Elena Rybakina (5481 punti), che però ha già annunciato di aver chiuso l’annata, dando appuntamento a tutti al 2025 in Australia (OA Sport)

Su altre testate

Jasmine Paolini ferma la sua corsa al torneo WTA di Wuhan ai quarti di finale: l'azzurra cede 6-2, 3-6, 6-3 alla cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

L'azione continua in Cina, con in palio gli ultimi due posti della semifinale di Shanghai nel torneo maschile. In quello femminile di Wuhan, invece, l'azzurra sfiderà la padrona di casa. 15:15 - Novak Djokovic ha sofferto ma è riuscito a battere in rimonta Jakub Mensik 6-7(4), 6-1, 6-4 ai quarti di finale di Shanghai e domani incontrerà Taylor Fritz. (Diretta)

La cinese affronterà in semifinale la connazionale Whang, che ha superatoin rimonta Alexandrova, eliminata in tre set. (Adnkronos)

Jasmine Paolini perde contro Zheng nei quarti del Masters 1000 di Wuhan: sfuma la semifinale

La numero uno azzurra si è arresa al terzo set alla padrona di casa Qinwen Zheng, che raggiunge in semifinale Xinyu Wang Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Nulla da fare per Jasmine Paolini nei quarti di finale del Dongfeng Voyah-Wuhan Open, WTA 1000 sul duro in scena a Wuhan, in Cina. La tennista azzurra, numero 6 del mondo e n.3 del seeding, ha perso contro l’atleta di casa la cinese Qinwen Zheng, numero 5 del seeding, che si è imposta in tre set con il punteggio di 6-2, 3-6, 6-3. (LAPRESSE)

Probabilmente un pò di stanchezza si è fatta sentire soprattutto a livello fisico ma anche mentale. Ieri l'azzurra aveva avuto la meglio in due set (6-3, 6-2) su Ėrika Andreeva e precedentemente aveva battuto un'altra cinese, Yuan. (ilmessaggero.it)