Tennis, Paolini eliminata ai quarti al WTA 1000 di Wuhan

Tennis, Paolini eliminata ai quarti al WTA 1000 di Wuhan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 11 ott. – Finisce ai quarti la corsa di Jasmine Paolini al WTA 1000 di Wuhan. L’azzurra n°6 del mondo, ormai certa di qualificazione alle WTA Finals, è stata superata dalla cinese Qinwen Zheng, 7 del ranking, con i parziali di 6-2, 3-6, 6-3 in due ore e un quarto di gioco. (Agenzia askanews)

Su altri giornali

15.35 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro tra Jasime Paolini e Qinwen Zheng. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati a tutti. (OA Sport)

Jasmine Paolini ha perso il match valido per i quarti di finale del Masters 1000 di Wuhan contro la cinese Qinwen Zheng, campionessa olimpica in carica. Questa volta si è arresa in tre set (2-6, 6-3, 3-6). (ilmessaggero.it)

Finisce ai quarti la corsa di Jasmine Paolini al WTA 1000 di Wuhan. L'azzurra n°6 del mondo, ormai certa di qualificazione alle WTA Finals, è stata superata dalla cinese Qinwen Zheng, 7 del ranking, con i parziali di 6-2, 3-6, 6-3 in due ore e un quarto di gioco. (Sky Sport)

Jasmine Paolini non guadagna posizioni nel ranking. Nuova chance (con tante assenze) a Ningbo

L’Azzurra ha perso con la cinese Zheng per due set a uno La Paolini ha perso al primo set 6-2. Ha vinto poi il secondo 3-6, raggiungendo il pareggio. L’avversaria ha poi vinto in rimonta nel terzo, sempre sul 3-6. (Il Faro online)

Con il riscontro ottenuto nel 1000 asiatico, Jasmine non è stata in grado di guadagnare posizioni nel ranking WTA, rimanendo in sesta piazza con 5323 punti, alle spalle della kazaka Elena Rybakina (5481 punti), che però ha già annunciato di aver chiuso l’annata, dando appuntamento a tutti al 2025 in Australia. (OA Sport)