Mostra del Cinema di Venezia, camere anche a mille euro a notte: Lido da tutto esaurito

Mostra del Cinema di Venezia, camere anche a mille euro a notte: Lido da tutto esaurito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per l'ultimo fine settimana di agosto e il primo di settembre la media per un appartamento su Airbnb va dai mille ai tremila euro, mentre per una stanza sembra non ci sia più posto al Lido o comunque sono pochissime le disponibilità rimaste. Come ogni anno, a pochi giorni dall’inaugurazione della Mostra del Cinema (dal 28 agosto all’8 settembre), diventa un’impresa trovare un letto nell’isola. Film, attori, glamour e gli effetti immediati si vedono nei costi degli alberghi e delle stanze che schizzano alle stelle con un tutto esaurito iniziato da tempo, eccetto rarissimi casi destinati ai portafogli dei più ricchi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Festival di Venezia 2024: Scopriamo qualcosa di più sui 21 film in concorso che si contenderanno il Leone d'Oro della 81esima edizione della Mostra del Cinema, in programma dal 28 agosto al 7 settembre. (ComingSoon.it)

Ainda estou aqui, regia di Walter Salles: affronta il tema dei desaparecidos raccontata per la prima volta dal punto di vista di coloro che erano rimasti. Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui (la Repubblica)

|| A poche ore dall’inaugurazione ufficiale il direttore della 81 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Alberto Barbera, ci presenta il programma della kermesse . – Intervistati ALBERTO BARBERA (DIR. (ANTENNA TRE)

Porno, “Joker2” e spiritelli, ma l’Italia si Mostra male

Quest’anno sono attese tantissime star hollywoodiane: Michael Keaton, Winona Ryder, Willem Defoe e Jenna Ortega, proprio per Beetlejuice Beetlejuice; Angelina Jolie per Maria (il biopic su Maria Callas); Brad Pitt e George Clooney per Wolfs – Lupi solitari (un action comedy); Lady Gaga e Joaquin Phoenix per Joker – Folie à Deux (il sequel di Joker); Nicole Kidman per Babygirl (un thriller erotico); Cate Blanchett per la serie di Alfonso Cuarón, Disclaimer - La vita perfetta; Daniel Craig per Queer, la nuova opera dell’italiano Luca Guadagnino e tanti altri. (Radio Italia)

Biennale College Cinema è l’unica sezione di Venezia 81 che registra la prevalenza di registe donna. Il pubblico italiano avrà l’opportunità di guardarli anche online nella sala virtuale della Mostra. (Trash Italiano)

È l’ottantunesima Mostra del Cinema, la prima di Pietrangelo Buttafuoco presidente della Biennale e la sedicesima del direttore artistico Alberto Barbera. M, la serie del secolo. (Il Fatto Quotidiano)