Inchiesta ultras, Zanetti: "Non è vero che avvisai la curva Nord dell'indagine". Vicepresidente Inter sentito in Procura

Inchiesta ultras, Zanetti: Non è vero che avvisai la curva Nord dell'indagine. Vicepresidente Inter sentito in Procura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Proseguono gli interrogatori relativi all'inchiesta della Procura di Milano sugli ultras di Inter e Milan che, nei giorni scorsi, ha portato all'arresto di diversi esponenti delle due curve. Dopo Simone Inzaghi , sentito come persona informata dei fatti, giovedì è stato il turno del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti , che ha risposto a tutte le domande degli inquirenti. L'ex capitano interista, in particolare, ha negato di avere avvertito il capo ultras Marco Ferdico del fatto che la polizia stesse 'tenendo sotto controllo' la curva Nord: il riferimento è a una telefonata tra lo stesso Ferdico e Marco Materazzi durante la quale era emerso che l'ormai ex capo ultras dell'Inter era venuto a sapere che "dei funzionari di polizia stanno monitorando la curva anche per quanto accaduto... (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Il vice presidente dell'Inter, informa La Gazzetta dello Sport, è stato ascoltato per circa un'ora e mezza e ha risposto a tutte le domande, "fornendo informazioni e chiarimenti agli agenti della Squadra Mobile soprattutto in merito a due intercettazioni: una è quella in cui Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, dice che si adopererà con la società per chiedere più biglietti per la finale di Champions 2023, l'altra è quella in cui Marco Materazzi dice a Marco Ferdico - tra i capi ultras arrestati nell'ambito dell'inchiesta - che ha saputo dallo stesso Zanetti di una indagine in corso da parte della Polizia sulle curve dei club milanesi", si legge sulla rosea. (Fcinternews.it)

Spalletti, come commenta le parole in merito al caso ultras? A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore. (Milan News)

Il vicepresidente dell'Inter ha risposto a tutte le domande Proseguono gli interrogatori nell'ambito dell'inchiesta della Procura... Un'ora e mezza di audizione come persona informata sui fatti. (Virgilio)

Inchiesta ultras, è stato interrogato Zanetti: colloquio di un'ora e mezza

Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti è stato sentito nel tardo pomeriggio dagli agenti della Squadra Mobile come persona informata sui fatti circa l'inchiesta ultras. L'ex giocatore, ascoltato per circa un'ora e mezza - secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport - ha risposto a tutte le domande fornendo informazioni e chiarimenti agli agenti della Squadra Mobile soprattutto in merito a due intercettazioni: una è quella in cui Simone Inzaghi dice che si adopererà con la società per chiedere più biglietti per la finale di Champions 2023, l'altra è quella in cui Marco Materazzi dice a Marco Ferdico - tra i capi ultras arrestati nell'ambito dell'inchiesta - che ha saputo dallo stesso Zanetti di una indagine in corso da parte della Polizia sulle "curve" dei club milanesi. (L'Interista)

"L'ho trovata una cosa molto nuova - ha detto Spalletti, nell'intervista prepartita esclusiva a RaiSport, nell'ambito dell'accordo con la Figc - e che mi ha sorpreso, perché poi non lo so quali siano stati i rapporti precedenti. (Il Mattino di Padova)

Caso ultras, ascoltato Zanetti Dopo che ieri Simone Inzaghi ha avviato le interrogazioni dei soggetti tesserati per società di Serie A ritenuti informati sui fatti in merito all'indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sulle curve di Inter e Milan, oggi è stato invece il turno del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, come rivela l'edizione online de La Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)