Tg Commissioni, edizione del 15 novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tg Commissioni, edizione del 15 novembre 2024 Si parla di bilancio, separazione carriere e dl Flussi, Calciosociale di Corviale e reato di violenza domestica Getting your Trinity Audio player ready... IN COMMISSIONE BILANCIO DEPOSITATI 4.562 EMENDAMENTI ALLA MANOVRA Entra nel vivo la discussione sulla manovra alla Camera. Lunedì in commissione Bilancio sono stati depositati 4.562 emendamenti, un quarto dei quali da parte della maggioranza. (Dire)
Su altri giornali
Il Pd si sveglia, inizia a sostenere che si tratta di una manovra di austerità, di tagli e di aumento delle tasse. Allora presenta la propria contromanovra, che puntualmente non sta in piedi. (Secolo d'Italia)
Gli emendamenti su un nuovo semestre di silenzio assenso proposti da Fratelli d’Italia e Lega sono stati giudicati inammissibili dalla Commissione Bilancio della Camera. L’emendamento presentato dalla deputata di FdI Alice Buonguerrieri è stato dichiarato inammissibile per ragioni di estraneità di materia. (Il Fatto Quotidiano)
La Commissione Bilancio ha respinto circa 1.300 dei 4.511 emendamenti alla legge di bilancio 2024, giudicandoli inammissibili per “materia trattata” o “carenza di compensazione”. Tra le proposte bloccate, alcune di grande rilievo sia per la maggioranza sia per l’opposizione, rivelano un quadro di profonda complessità politica e legislativa. (ilmessaggero.it)
Sono 1.380 gli emendamenti alla manovra, sui 4.511 depositati dalle forze parlamentari, a essere stati giudicati inammissibili dalla commissione Bilancio della Camera. Considerando che alcune proposte emendative sono state dichiarate inammissibili per entrambe le motivazioni, il numero di emendamenti scartati è di poco inferiore ai 1.300. (Adnkronos)
(Adnkronos) – Sono 1.380 gli emendamenti alla manovra, sui 4.511 depositati dalle forze parlamentari, a essere stati giudicati inammissibili dalla commissione Bilancio della Camera. Considerando che alcune proposte emendative sono state dichiarate inammissibili per entrambe le motivazioni, il numero di emendamenti scartati è di poco inferiore ai 1.300. (CremonaOggi)