Euro 2024: pari tra Svizzera e Germania, l'Ungheria trionfa nel finale sulla Scozia

Euro 2024: pari tra Svizzera e Germania, l'Ungheria trionfa nel finale sulla Scozia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

I tedeschi finiscono primi, mentre gli elvetici sono secondi. A Stoccarda i magiari ottengono la vittoria al 98esimo e sperano in un miracoloso ripescaggio In gioco la Germania aveva il primo posto, che era raggiungibile con un solo punto, che alla Svizzera invece avrebbe garantito la seconda posizione. Nel primo tempo, però, sono stati gli uomini di Yakin i più attivi. E dopo che l'arbitro ha annullato un gol di Andrich per un fallo dopo aver rivisto l'azione al Var, arrivava il gol di Ndoye su assist di Freuler, tutto in salsa bolognese, che portava avanti la Svizzera. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla formazione elvetica: "È stato un grande avversario, è stata una partita divertente. Germania, Nagelsmann: "Punto meritato. Fullkrug? Felici di avere quel tipo di giocatore" (TUTTO mercato WEB)

Video suggerito Com'è andato l'arbitraggio di Daniele Orsato in Svizzera–Germania? Due episodi sollevano ombre sulla direzione di gara del fischietto italiano: nel primo caso è stato ‘salvato' dal Var che gli ha segnalato il fallo (non visto) di Musiala sul calciatore elvetico in occasione del vantaggio della Germania (poi annullato); nel secondo ha fatto molto discutere la valutazione fatta sull'abbraccio di Widmer a Beier, con l'elvetico che a pochi passi dalla porta è sembrato disinteressarsi del tutto della palla per bloccare l'avversario. (Fanpage.it)

Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà l’evento, fornendo ai nostri lettori tutti i risultati aggiornati. GIRONE (Voce Giallo Rossa)

Svizzera-Germania 1-1: Fullkrug salva i tedeschi al 92'. Italia contro gli elvetici se arriva seconda nel girone

“Partita sofferta, l’importante era passare questo girone tosto e difficile quindi siamo contenti. Italia, Di Lorenzo: “Passare il turno nel finale è una bella sensazione, dobbiamo crescere. Critiche? Giuste, ma so di non essere il giocatore visto con la Spagna” (Terzo Tempo Napoli)

Esordio domenica scorsa per dirigere Serbia-Inghilterra, il bis ieri sera, ancora nel dì di festa, in Germania-Svizzera. Sono ora due i gettoni di presenza agli Europei di Calcio 2024 per Daniele Orsato, uno dei due arbitri italiani designanti per le partite delle nazionali del Vecchio Continente nel corso della kermesse tedesca. (L'Eco Vicentino)

Bella, spavalda, leggera anche quando la pressione aumenta, la Svizzera è la seconda classificata nel girone A. FRANCOFORTE – Eccola, la probabile avversaria dell’Italia agli ottavi. (la Repubblica)