Prandelli sul perché l'Atalanta può vincere la Serie A e l'esultanza di Zaniolo contro la Roma

Prandelli sul perché l'Atalanta può vincere la Serie A e l'esultanza di Zaniolo contro la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Football Italia SPORT

Epa11753787 Marten de Roon (al centro) dell'Atalanta festeggia con i suoi compagni di squadra dopo aver segnato il gol dello 0-1 durante la partita di calcio di Serie A tra AS Roma e Atalanta BC, a Roma, Italia, 02 dicembre 2024. EPA-EFE/ALESSANDRO DI MEO L'ex allenatore della Nazionale Cesare Prendelli sostiene che l'Atalanta lotterà per il titolo di Serie A questa stagione e non è deluso dall'esultanza di Nicolò Zaniolo contro la Roma: "Ha dimostrato personalità". (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cesare Prandelli ammette di essere un fan del lavoro di Gian Piero Gasperini con la Dea. Ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport: "L'Atalanta è una candidata allo scudetto, lo penso da mesi. (Diretta)

Prandelli sull'Atalanta: "Ecco perché quest'anno è diverso. Può vincere lo Scudetto" (TUTTO mercato WEB)

L’appetito vien mangiando e, a prescindere dai risultati contro Milan e Real Madrid, l’Atalanta resta comunque in corsa sia per lo scudetto che per almeno gli ottavi di Champions League. Dopo l’Europa League alzata al cielo di Dublino il 22 maggio, vietarsi sogni e ambizioni sarebbe un delitto contro natura. (Calcio Atalanta)

Prandelli: “Contro l’Udinese l’Atalanta ha dimostrato di saper soffrire”

Ivan Zazzaroni, nel suo fondo di questa mattina sul Corriere dello Sport, ha parlato del battibecco tra Conte e Marotta su chi sia la favorita per lo scudetto tra Napoli e Inter. Una corsa che però, a detta del giornalista, deve tenere in considerazione anche un'altra contendente: "Il terzo sedutosi alla tavola dello scudetto è naturalmente l’Atalanta che negli ultimi mesi ha fatto a brandelli qualsiasi avversario sia in campionato, sia in coppa. (TUTTO mercato WEB)

In pochi tuttavia la considerano, ritenendo che il sistema non possa concedere a una provinciale, più presunta che reale, di arrivare al titolo: un peccato di sottovalutazione dell’Atalanta e di sopravvalutazione del sistema. (CalcioNapoli1926.it)

Lo afferma anche Cesare Prandelli, ex allenatore della Nazionale italiana che in un’intervista a La Gazzetta dello Sport spiega: “In cosa è migliorata negli anni? La capacità di soffrire. Appena sotto la squadra di Conte ecco l’Atalanta, una tra le rivelazioni della stagione in corso e per questo tra le candidate allo Scudetto. (TuttoUdinese.it)