Zazzaroni e schermaglie Conte-Marotta: "Dal pendolino al Predictor, occhio all'Atalanta..."

Zazzaroni e schermaglie Conte-Marotta: Dal pendolino al Predictor, occhio all'Atalanta...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Zazzaroni e schermaglie Conte-Marotta: "Dal pendolino al Predictor, occhio all'Atalanta..." "Il terzo sedutosi alla tavola dello scudetto è naturalmente l’Atalanta" Ivan Zazzaroni, nel suo fondo di questa mattina sul Corriere dello Sport, ha parlato del battibecco tra Conte e Marotta su chi sia la favorita per lo scudetto tra Napoli e Inter. Una corsa che però, a detta del giornalista, deve tenere in considerazione anche un'altra contendente: "Il terzo sedutosi alla tavola dello scudetto è naturalmente l’Atalanta che negli ultimi mesi ha fatto a brandelli qualsiasi avversario sia in campionato, sia in coppa. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Batigol” ha espresso il suo parere sull’Atalanta, che ritiene avere maggiori chance di vittoria del tricolore anche rispetto all’attuale capolista della Serie A: il Napoli. La testata sportiva News.Superscommesse. (L' Altra Notizia)

Zazzaroni: "Dal pendolino al Predictor". In crescita le possibilità scudetto dell'Atalanta (TUTTO mercato WEB)

Il sondaggio di fine autunno: scudetto o Champions? L’appetito vien mangiando e, a prescindere dai risultati contro Milan e Real Madrid, l’Atalanta resta comunque in corsa sia per lo scudetto che per almeno gli ottavi di Champions League. (Calcio Atalanta)

Zazzaroni perplesso: "Fatto a brandelli qualsiasi avversario. Pochi la considerano per lo scudetto"

Come è scattato questo cambio di mentalità? A Roma è stata decisiva anche la panchina. (fcinter1908)

Cesare Prandelli ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Lotta scudetto? "L’Atalanta è una candidata allo scudetto, lo penso da mesi". "La capacità di soffrire. Nel ciclo Gasperini, l’Atalanta è sempre stata bella da vedere, con momenti di calcio sopraffini. (Tutto Juve)

In un editoriale su Il Corriere dello Sport, il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni si è sbilanciato in una previsione sulla lotta scudetto. Zazzaroni perplesso: "Fatto a brandelli qualsiasi avversario. (AreaNapoli.it)