Prandelli sull'Atalanta: "Ecco perché quest'anno è diverso. Può vincere lo Scudetto"

Prandelli sull'Atalanta: Ecco perché quest'anno è diverso. Può vincere lo Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Prandelli sull'Atalanta: "Ecco perché quest'anno è diverso. Può vincere lo Scudetto" Intervista concessa alla 'Gazzetta dello Sport' da Cesare Prandelli. L'allenatore di Orzinuovi ha detto la sua sulla cavalcata dell'Atalanta, squadra che dopo aver vinto l'Europa League è ora in corsa per la vittoria dello Scudetto: "L'Atalanta è una candidata allo Scudetto, lo penso da mesi. Nel ciclo Gasperini, l’Atalanta è sempre stata bella da vedere, con momenti di calcio sopraffini. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Visualizzazioni 67 (L' Altra Notizia)

"L’Atalanta può lottare per lo scudetto? Tullio Gritti, in panchina a Roma perché squalificato Gasperini, ha detto che i tifosi hanno il diritto di sognare lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

In un editoriale su Il Corriere dello Sport, il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni si è sbilanciato in una previsione sulla lotta scudetto. In un articolo tra le pagine de Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni si è lasciato andare ad una riflessione dopo le recenti parole di Antonio Conte: "Su una cosa Predictor ha dato ragione a Antonio, il quale ieri ha nuovamente ripetuto che «qui si parla con troppa facilità di vincere". (AreaNapoli.it)

Zazzaroni e le schermaglie Conte-Marotta: “Occhio all’Atalanta per lo scudetto”

Appena sotto la squadra di Conte ecco l’Atalanta, una tra le rivelazioni della stagione in corso e per questo tra le candidate allo Scudetto. Lo dimostra la classifica che vede le prime sei squadre in soli sei punti, con il Napoli a guidare il tabellone. (TuttoUdinese.it)

"L’Atalanta è una candidata allo scudetto, lo penso da mesi". M a non è che questa Atalanta arriva fino in fondo? La domanda se la stanno facendo un po’ tutti. (La Gazzetta dello Sport)

"Il terzo sedutosi alla tavola dello scudetto è naturalmente l’Atalanta che negli ultimi mesi ha fatto a brandelli qualsiasi avversario sia in campionato, sia in coppa. A prendere sul serio la squadra di Gasperini è certamente il Predictor di Opta. (CalcioNapoli1926.it)