Zazzaroni: “Un peccato sottovalutare l’Atalanta. Marotta e Conte? Maurizio Mosca avrebbe…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalle colonne del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni commenta il botta e risposta tra Antonio Conte e Beppe Marotta. Il giornalista sottolinea come nella corsa scudetto, non vada dimenticata l'Atalanta. "Dino Basili ha novant’anni e immagino che sia scarsamente interessato al continuo botta e risposta tra Marotta e Conte che invece finisce spesso per appassionarci poiché attenua i momenti di noia e rilancia il senso della rivalità. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Zazzaroni e schermaglie Conte-Marotta: "Dal pendolino al Predictor, occhio all'Atalanta..." "Il terzo sedutosi alla tavola dello scudetto è naturalmente l’Atalanta" (Tutto Napoli)
Quando tu hai una squadra che è a un solo punto dal Napoli con il migliore attacco e che è quinta in Champions League, come si fa a non pensare alla possibilità di vincere il campionato? Adesso un altro crocevia fondamentale sarà la gara contro il Milan. (CalcioNapoli1926.it)
Ma quando non riusciva a esprimersi al massimo, difficilmente portava a casa i tre punti. Nel ciclo Gasperini, l’Atalanta è sempre stata bella da vedere, con momenti di calcio sopraffini. (La Gazzetta dello Sport)
A Roma è stata decisiva anche la panchina. Come è scattato questo cambio di mentalità? (fcinter1908)
Nel ciclo Gasperini, l’Atalanta è sempre stata bella da vedere, con momenti di calcio sopraffini. Intervistato da Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli ha parlato dell'Atalanta nella corsa Scudetto. (Atalantini.com)
Prandelli fa il nome a sorpresa per lo Scudetto: di seguito tutte le sue dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport, cosa ha detto Cesare Prandelli ha parlato a La Gazzetta dello Sport delle possibilità scudetto dell’Atalanta, un obiettivo che sta provando a inseguire anche la Juve di Thiago Motta. (Juventus News 24)