Prandelli: “Contro l’Udinese l’Atalanta ha dimostrato di saper soffrire”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campionato di Serie A è più aperto che mai. Lo dimostra la classifica che vede le prime sei squadre in soli sei punti, con il Napoli a guidare il tabellone. Appena sotto la squadra di Conte ecco l’Atalanta, una tra le rivelazioni della stagione in corso e per questo tra le candidate allo Scudetto. Lo afferma anche Cesare Prandelli, ex allenatore della Nazionale italiana che in un’intervista a La Gazzetta dello Sport spiega: “In cosa è migliorata negli anni? La capacità di soffrire. (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ma quando non riusciva a esprimersi al massimo, difficilmente portava a casa i tre punti. Cesare Prandelli ha da tempo la risposta. (La Gazzetta dello Sport)
In un articolo tra le pagine de Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni si è lasciato andare ad una riflessione dopo le recenti parole di Antonio Conte: "Su una cosa Predictor ha dato ragione a Antonio, il quale ieri ha nuovamente ripetuto che «qui si parla con troppa facilità di vincere". (AreaNapoli.it)
Zazzaroni e schermaglie Conte-Marotta: "Dal pendolino al Predictor, occhio all'Atalanta..." Ivan Zazzaroni, nel suo fondo di questa mattina sul Corriere dello Sport, ha parlato del battibecco tra Conte e Marotta su chi sia la favorita per lo scudetto tra Napoli e Inter. (Tutto Napoli)
Zazzaroni: "Dal pendolino al Predictor". In crescita le possibilità scudetto dell'Atalanta (TUTTO mercato WEB)
Intervista concessa alla 'Gazzetta dello Sport' da Cesare Prandelli. L'allenatore di Orzinuovi ha detto la sua sulla cavalcata dell'Atalanta, squadra che dopo aver vinto l'Europa League è ora in corsa per la vittoria dello Scudetto: "L'Atalanta è una candidata allo Scudetto, lo penso da mesi. (TUTTO mercato WEB)
Cesare Prandelli ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Lotta scudetto? "L’Atalanta è una candidata allo scudetto, lo penso da mesi". In cosa la vede diversa dalle passate stagioni? (Tutto Juve)