Prandelli fa il nome a sorpresa per lo Scudetto: «Ci sono anche loro, sono sempre efficaci»

Prandelli fa il nome a sorpresa per lo Scudetto: «Ci sono anche loro, sono sempre efficaci»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Prandelli fa il nome a sorpresa per lo Scudetto: di seguito tutte le sue dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport, cosa ha detto Cesare Prandelli ha parlato a La Gazzetta dello Sport delle possibilità scudetto dell’Atalanta, un obiettivo che sta provando a inseguire anche la Juve di Thiago Motta. Le sue parole. PRANDELLI – «L’Atalanta è una candidata allo scudetto, lo penso da mesi. In cosa è migliorata negli anni? La capacità di soffrire. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

In un articolo tra le pagine de Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni si è lasciato andare ad una riflessione dopo le recenti parole di Antonio Conte: "Su una cosa Predictor ha dato ragione a Antonio, il quale ieri ha nuovamente ripetuto che «qui si parla con troppa facilità di vincere". (AreaNapoli.it)

"Dino Basili ha novant’anni e immagino che sia scarsamente interessato al continuo botta e risposta tra Marotta e Conte che invece finisce spesso per appassionarci poiché attenua i momenti di noia e rilancia il senso della rivalità. (fcinter1908)

L'ex allenatore della Nazionale Cesare Prendelli sostiene che l'Atalanta lotterà per il titolo di Serie A questa stagione e non è deluso dall'esultanza di Nicolò Zaniolo contro la Roma: "Ha dimostrato personalità". (Football Italia)

Prandelli crede nello Scudetto dell'Atalanta: "Gasp ha una rosa profonda e variegata"

«Io credo tutto derivi dalla coppa alzata a maggio. Vincere l’Europa League, per giunta dominando in finale contro una squadra (Leverkusen ndr ) imbattuta in tutto il resto della stagione, ha dato una consapevolezza enorme a tutto il gruppo. (fcinter1908)

Lo dimostra la classifica che vede le prime sei squadre in soli sei punti, con il Napoli a guidare il tabellone. Lo afferma anche Cesare Prandelli, ex allenatore della Nazionale italiana che in un’intervista a La Gazzetta dello Sport spiega: “In cosa è migliorata negli anni? La capacità di soffrire. (TuttoUdinese.it)

Cesare Prandelli ammette di essere un fan del lavoro di Gian Piero Gasperini con la Dea. Ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport: "L'Atalanta è una candidata allo scudetto, lo penso da mesi. (Diretta)