CALCIO. Baiano: “Atalanta più accreditata alla vittoria dello scudetto rispetto al Napoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni 67 Batigol” ha espresso il suo parere sull’Atalanta, che ritiene avere maggiori chance di vittoria del tricolore anche rispetto all’attuale capolista della Serie A: il Napoli. La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Francesco Baiano. Tanti i temi affrontati in quest’intervista: dal futuro di Bove al derby di Coppa Italia Fiorentina-Empoli fino alla lotta scudetto. (L' Altra Notizia)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Io credo tutto derivi dalla coppa alzata a maggio. Vincere l’Europa League, per giunta dominando in finale contro una squadra (Leverkusen ndr ) imbattuta in tutto il resto della stagione, ha dato una consapevolezza enorme a tutto il gruppo. (fcinter1908)
L'ex allenatore della Nazionale Cesare Prendelli sostiene che l'Atalanta lotterà per il titolo di Serie A questa stagione e non è deluso dall'esultanza di Nicolò Zaniolo contro la Roma: "Ha dimostrato personalità". (Football Italia)
In cosa la vede diversa dalle passate stagioni? "La capacità di soffrire. Nel ciclo Gasperini, l’Atalanta è sempre stata bella da vedere, con momenti di calcio sopraffini. Ma quando non riusciva a esprimersi al massimo, difficilmente portava a casa i tre punti. (Tutto Juve)
Cesare Prandelli ha parlato a La Gazzetta dello Sport delle possibilità scudetto dell’Atalanta, un obiettivo che sta provando a inseguire anche la Juve di Thiago Motta. Le sue parole. Prandelli fa il nome a sorpresa per lo Scudetto: di seguito tutte le sue dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport, cosa ha detto (Juventus News 24)
M a non è che questa Atalanta arriva fino in fondo? La domanda se la stanno facendo un po’ tutti. In cosa la vede diversa dalle passate stagioni? "Nella capacità di soffrire. (La Gazzetta dello Sport)
Il sondaggio di fine autunno: scudetto o Champions? L’appetito vien mangiando e, a prescindere dai risultati contro Milan e Real Madrid, l’Atalanta resta comunque in corsa sia per lo scudetto che per almeno gli ottavi di Champions League. (Calcio Atalanta)