Zazzaroni perplesso: "Fatto a brandelli qualsiasi avversario. Pochi la considerano per lo scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zazzaroni perplesso: "Fatto a brandelli qualsiasi avversario. Pochi la considerano per lo scudetto" In un editoriale su Il Corriere dello Sport, il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni si è sbilanciato in una previsione sulla lotta scudetto. In un articolo tra le pagine de Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni si è lasciato andare ad una riflessione dopo le recenti parole di Antonio Conte: "Su una cosa Predictor ha dato ragione a Antonio, il quale ieri ha nuovamente ripetuto che «qui si parla con troppa facilità di vincere". (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Batigol” ha espresso il suo parere sull’Atalanta, che ritiene avere maggiori chance di vittoria del tricolore anche rispetto all’attuale capolista della Serie A: il Napoli. La testata sportiva News.Superscommesse. (L' Altra Notizia)
Ivan Zazzaroni, nel suo fondo di questa mattina sul Corriere dello Sport, ha parlato del battibecco tra Conte e Marotta su chi sia la favorita per lo scudetto tra Napoli e Inter. Una corsa che però, a detta del giornalista, deve tenere in considerazione anche un'altra contendente: "Il terzo sedutosi alla tavola dello scudetto è naturalmente l’Atalanta che negli ultimi mesi ha fatto a brandelli qualsiasi avversario sia in campionato, sia in coppa. (TUTTO mercato WEB)
Epa11753787 Marten de Roon (al centro) dell'Atalanta festeggia con i suoi compagni di squadra dopo aver segnato il gol dello 0-1 durante la partita di calcio di Serie A tra AS Roma e Atalanta BC, a Roma, Italia, 02 dicembre 2024. (Football Italia)
Intervistato da Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli ha parlato dell'Atalanta nella corsa Scudetto. Ma quando non riusciva a esprimersi al massimo, difficilmente portava a casa i tre punti. (Atalantini.com)
Ivan Zazzaroni, nel suo fondo di questa mattina sul Corriere dello Sport, ha parlato del battibecco tra Conte e Marotta su chi sia la favorita per lo scudetto tra Napoli e Inter. Una corsa che però, a detta del giornalista, deve tenere in considerazione anche un'altra contendente: "Il terzo sedutosi alla tavola dello scudetto è naturalmente l’Atalanta che negli ultimi mesi ha fatto a brandelli qualsiasi avversario sia in campionato, sia in coppa. (Tutto Napoli)
"L’Atalanta può lottare per lo scudetto? Tullio Gritti, in panchina a Roma perché squalificato Gasperini, ha detto che i tifosi hanno il diritto di sognare lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)