Jacobelli: “Atalanta a un punto dal Napoli, sogna lo scudetto! Guardate i numeri”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L’Atalanta può lottare per lo scudetto? Tullio Gritti, in panchina a Roma perché squalificato Gasperini, ha detto che i tifosi hanno il diritto di sognare lo scudetto. Quando tu hai una squadra che è a un solo punto dal Napoli con il migliore attacco e che è quinta in Champions League, come si fa a non pensare alla possibilità di vincere il campionato? Adesso un altro crocevia fondamentale sarà la gara contro il Milan (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Batigol” ha espresso il suo parere sull’Atalanta, che ritiene avere maggiori chance di vittoria del tricolore anche rispetto all’attuale capolista della Serie A: il Napoli. La testata sportiva News.Superscommesse. (L' Altra Notizia)
L’appetito vien mangiando e, a prescindere dai risultati contro Milan e Real Madrid, l’Atalanta resta comunque in corsa sia per lo scudetto che per almeno gli ottavi di Champions League. Dopo l’Europa League alzata al cielo di Dublino il 22 maggio, vietarsi sogni e ambizioni sarebbe un delitto contro natura. (Calcio Atalanta)
In pochi tuttavia la considerano, ritenendo che il sistema non possa concedere a una provinciale, più presunta che reale, di arrivare al titolo: un peccato di sottovalutazione dell’Atalanta e di sopravvalutazione del sistema. (CalcioNapoli1926.it)
Cesare Prandelli ammette di essere un fan del lavoro di Gian Piero Gasperini con la Dea. Ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport: "L'Atalanta è una candidata allo scudetto, lo penso da mesi. (Diretta)
Prandelli fa il nome a sorpresa per lo Scudetto: di seguito tutte le sue dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport, cosa ha detto Cesare Prandelli ha parlato a La Gazzetta dello Sport delle possibilità scudetto dell’Atalanta, un obiettivo che sta provando a inseguire anche la Juve di Thiago Motta. (Juventus News 24)
Il campionato di Serie A è più aperto che mai. Lo dimostra la classifica che vede le prime sei squadre in soli sei punti, con il Napoli a guidare il tabellone. (TuttoUdinese.it)