Zazzaroni: "Dal pendolino al Predictor". In crescita le possibilità scudetto dell'Atalanta

Zazzaroni: Dal pendolino al Predictor. In crescita le possibilità scudetto dell'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Zazzaroni: "Dal pendolino al Predictor". In crescita le possibilità scudetto dell'Atalanta Ivan Zazzaroni, nel suo fondo di questa mattina sul Corriere dello Sport, ha parlato del battibecco tra Conte e Marotta su chi sia la favorita per lo scudetto tra Napoli e Inter. Una corsa che però, a detta del giornalista, deve tenere in considerazione anche un'altra contendente: "Il terzo sedutosi alla tavola dello scudetto è naturalmente l’Atalanta che negli ultimi mesi ha fatto a brandelli qualsiasi avversario sia in campionato, sia in coppa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Batigol” ha espresso il suo parere sull’Atalanta, che ritiene avere maggiori chance di vittoria del tricolore anche rispetto all’attuale capolista della Serie A: il Napoli. La testata sportiva News.Superscommesse. (L' Altra Notizia)

I nerazzurri non hanno niente da perdere, perché pur relativamente ricca e autosufficiente finanziariamente restano pur sempre una provinciale in rappresentanza di un capoluogo medio-piccolo e di una provincia di nemmeno 1,2 milioni di abitanti. (Calcio Atalanta)

Nel ciclo Gasperini, l’Atalanta è sempre stata bella da vedere, con momenti di calcio sopraffini. Intervistato da Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli ha parlato dell'Atalanta nella corsa Scudetto. (Atalantini.com)

Prandelli: "Dico sì all'Atalanta candidata per lo scudetto"

Appena sotto la squadra di Conte ecco l’Atalanta, una tra le rivelazioni della stagione in corso e per questo tra le candidate allo Scudetto. Lo afferma anche Cesare Prandelli, ex allenatore della Nazionale italiana che in un’intervista a La Gazzetta dello Sport spiega: “In cosa è migliorata negli anni? La capacità di soffrire. (TuttoUdinese.it)

In cosa la vede diversa dalle passate stagioni? "Nella capacità di soffrire. Cesare Prandelli ha da tempo la risposta. (La Gazzetta dello Sport)

Come è scattato questo cambio di mentalità? «Io credo tutto derivi dalla coppa alzata a maggio. Vincere l’Europa League, per giunta dominando in finale contro una squadra (Leverkusen ndr ) imbattuta in tutto il resto della stagione, ha dato una consapevolezza enorme a tutto il gruppo. (fcinter1908)